Scarlett Johansson compie 30 anni e li festeggia in famiglia

Scarlett Johansson, una delle attrici più amate di Hollywood, compie 30 anni. L'attrice ha avuto da poco una bimba, Rose, dal suo compagno Romain Dauriac, ma desidera mantenere la sua privacy

Scarlett Johansson compie 30 anni e li festeggia in famiglia

Scarlett Johansson festeggia i suoi trent’anni. Bellissima e radiosa come sempre, la splendida Scarlett Johansson è una delle attrici più pagate di Hollywood e anche una di quelle con maggior talento. L’attrice è nata a New York il 22 novembre 1984, ma è entrata nel cinema  molto giovane, appena a 14 anni, nel film “L’uomo che sussurrava” accanto a Robert Redford.

In seguito ha partecipato ad altre pellicole ma quella di spicco che l’ha lanciata come attrice di successo è stata “Lost in translation”, il film di Sofia Coppola. La consacrazione è arrivata qualche anno dopo con il film “La ragazza con l’orecchino di perla”, di Peter Webber. Scarlett Johansson aveva solo vent’anni e già il suo talento era riconosciuto al mondo intero e lo ha dimostrato la carriera successiva che l’ha vista in film diretti da registi di fama mondiale, come Woody Allen nel film “Match Point” e “Vicky Cristina Barcelona”, Brian DePalma in “Black Dahlia”, per non dimenticare Christopher Nolan in “The Prestige” e il prestigioso Luce Besson con “Lucy”.

E di grande successo sono stati anche i successivi film della Marvel, “Iron Man” e “The Avenger”, e il fantastico “Lei” di Spike Jonze, film grazie al quale l’attrice ha ottenuto il Premio alla Migliore Attrice alla Festa del cinema di Roma ed in cui la Johansson fa  un’interpretazione locale molto apprezzata e riconosciuta. 

L’attrice il 4 settembre ha messo al mondo la sua prima figlia, Rose, avuta dal fidanzato Romain Dauriac, ma ha continuato a lavorare senza sosta nonstante sia piena di impegni anche familiari. Tra i prossimi film  “Hail, Caesar!” e un altro film dedicato a Black Widow. L’attrice festeggerà il compleanno in famiglia, lontano dai rflettori e dai paparazzi. Scarlett è molto gelosa della sua vita privata e non ha alcuna intenzione di mostrarsi in pubblico con il neonato per pubblicare ogni momento della sua crescita. In effetti, l’attrice lo ha dimosatrato già quando ha partorito, in quanto non ha dato pubblicamente alcuna notizia nè a giornali nè a media televisivi. La vita privata e il suo lavoro sono due cose distinte e separate, e l’attrice desidera stare in famiglia nelle occasioni importanti piuttosto che farsi vedere in pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News