Iscriviti

Satta e Boateng: al centro della bufera per una foto

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, continuano ad essere al centro del gossip. Dopo la lite avvenuta a Milano, ecco che la coppia è di nuovo al centro della bufera a causa di una fotografia. Ecco i dettagli che hanno fatto discutere.

Gossip
Pubblicato il 15 giugno 2017, alle ore 12:30

Mi piace
11
0
Satta e Boateng: al centro della bufera per una foto
Pubblicità

La coppia formata da Kevin Prince Boateng e da Melissa Satta continua a far discutere e a rimanere al centro delle notizie di gossip. Dopo l’accesa litigata che li vedeva protagonisti, qualche giorno fa Milano, ecco che il calciatore e la nota showgirl si ritrovano nuovamente ad essere bersagliati dai fan.

Fortunatamente la lite avvenuta a Milano è stata passeggera, e dopo pochi giorni la famiglia è partita verso Ibiza, a bordo di un jet privato. E’ stato proprio questo a creare le polemiche dei fan, o per meglio dire è stata una fotografia pubblicata da Melissa Satta sul suo profilo ufficiale Instagram.

Nel dettaglio la foto pubblicata dalla nota showgirl mostra il marito Kevin Prince Boateng ed il figlio Maddox, entrambi rilassati a bordo del jet privato, mentre si scambiano uno sguardo d’intesa. Fin qua, nulla di strano, ma quello che ha scatenato i commenti dei follower, sono stati due dettagli, che non sono passati inosservati.

Il primo riguarda il ciuccio che il bambino ha in bocca, cosa che ha fatto molto discutere i fan, che pensano che all’età di tre anni il bambino lo avrebbe dovuto abbandonare da un pezzo. Il secondo dettaglio, è quello che ha fatto sicuramente più discutere, e riguarda una banconota di 100 euro, che il piccolo Maddox stringe fra le mani. Da qui la pioggia incessante di critiche contro la showgirl ed il calciatore, accusati di esibizionismo e di ostentare troppo il loro essere benestanti.

“Ma perché non gli insegnate a togliergli ciuccio, piuttosto che sventolare banconote su un jet di lusso”- questo uno dei tanti commenti postati sotto la foto della showgirl.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Credo che i dettagli incriminati in questa fotografia sono sicuramente discutibili, ma non credo siano stati fatti con malizia. Credo che ogni bambino abbia il proprio tempo per fare le cose, anche per togliere il ciuccio. Sicuramente noi non siamo abituati a vedere un bambino con una banconota a 100 euro, ma loro, come famiglia, danno un altro valore ai soldi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!