Sarah Stage posta le foto del figlio. Sta bene ed è una meraviglia

La modella Sarah Stage ha partorito da poco più di una settimana ed è già in splendida forma. Anche il bambino, nonostante per molti lei non avesse quasi la pancia, è sanissimo ed è una meraviglia

Sarah Stage posta le foto del figlio. Sta bene ed è una meraviglia

La bellissima modella Sarah Stage è già in gran forma. A distanza di poco tempo dal parto la modella sembra aver riacquistato la sua splendida forma, e anche il piccolo cresce molto bene. James, questo il nome del suo bambino, è sano e in salute, e cresce a vista d’occhio. Una notizia che fa piacere dopo le polemiche che ci sono state riguardo al fatto che fino alla fine della gravidanza la modella non ha avuto il classico pancione, ma un piccolo accenno di forme che quasi non si vedeva.

Sarah Stage posta le foto del figlio. Sta bene ed è una meraviglia

Sarah Stage a pochi giorni dal parto

La mamma, felice e soddisfatta, mostra con orgoglio le foto del suo piccolo su Instagram, e si vede benissimo che il bimbo scoppia di salute. Oltretutto il bambino è un vero capellone ma ha anche due occhi bellissimi. La modella  posta quindi con grande felicità le immagini del suo bambino, che è nato lo scorso 16 aprile. Sarah lo coccola anche durante le foto e non smette di accarezzarlo e cullarlo.

Nonostante il pancione fosse piccolissimo, il piccolo Janes alla nascita pesava 3,6kg ed è sanissimo. Le parole della mamma, tenere e affettuose, inondano il piccolo. La modella infatti scrive: “Amore a prima vista”, e pubblica le foto proprio per cancellare le malelingue e i dubbi che forse qualcuno aveva nutrito sulla salute di suo figlio. 

E infatti le foto sono una risposta chiara ed evidente per coloro che avevano criticato Sarah sul fatto che durante la gravidanza avesse preso poco peso: la bella modella infatti era cresciuta solamente 28pounds, ovvero 12 chili. Chili che la modella ha intenzione di perdere al più presto, ma già sembra che abbia quasi raggiunto il suo scopo. Sarah ha detto però che in 5 settimane di allenamento lo perderà completamente. Allenamento che la modella non aveva staccato nemmeno durante la gravidanza: infatti sembra che Sarah abbia fatto regolari sedute in palestra durante l’intera gravidanza, cosa che molti non avevano visto di buon occhio.

Per questo molti l’avevano criticata e non avevano approvato il suo modo di condurre la gravidanza. Ma adesso Sarah replica che tutto ciò non aveva senso, in quanto il suo bimbo sta benissimo ed è davvero fantastico.

Continua a leggere su Fidelity News