Sara Tommasi ed Andrea Dipré spostano il matrimonio

Sara Tommasi ed Andrea Dipré comunicano con un video ai propri fan che il matrimonio sarà spostato al 10 giugno. Ecco i commenti della rete a questo video, che sta facendo molto discutere in queste ore. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul lieto evento della coppia

Sara Tommasi ed Andrea Dipré spostano il matrimonio

Sara Tommasi ed Andrea Dipré tornano a far parlare di sé e del loro ormai prossimo matrimonio.

La data fissata precedentemente era il 24 maggio, giornata in cui la coppia avrebbe dovuto sposarsi a Las Vegas. Adesso, però, Sara Tommasi ed Andrea Dipré hanno comunicato ai fan un cambiamento. Il matrimonio, infatti, verrà celebrato il 10 giugno a Montecarlo, solo per problemi burocratici.

L’annuncio di Sara Tommasi ed Andrea Dipré arriva con un video ai loro fan che sta facendo molto discutere in queste ore in rete. Non è la notizia di per sé a creare scalpore quanto l’atteggiamento dei due, che in molti attribuiscono all’uso di sostanze stupefacenti. I due, come si vede nel video, sono sotto le coperte in un grande letto, ma a suscitare l’ironia del web ed i commenti degli utenti il loro modo di fare, decisamente poco lucido e “normale”.

“Scorre più coca che sangue” o “Se ci arrivate al 10 giugno” sono solo alcuni dei commenti degli utenti al video postato da Sara Tommasi ed Andrea Dipré. Una coppia che da sempre fa molto discutere. Due personaggi molto singolari, che amano vivere sempre al di sopra delle regole e sempre in maniera spregiudicata, sfidando le regole e spingendosi sempre più in là. Recente e molto famosa l’intervista di Andrea Dipré alla ragazza che si ciba solo di sperma.

Adesso che sono una coppia prossima al matrimonio la rete è ancora più concentrata su di loro e nonostante critiche e commenti spesso pesanti, Sara Tommasi ed Andrea Dipré continuano ad essere seguitissimi sui social ed a creare molto scalpore per ogni cosa che fanno e soprattutto per i loro video pubblicati tramite i profili social, che creano sempre un vespaio di polemiche.

Il matrimonio di Sara Tommasi ed Andrea Dipré, quindi, è solo rimandato ma stando ai due diretti interessati si farà. Sarà davvero così oppure, come qualcuno ha ipotizzato in rete, ci sarà un ulteriore slittamento per mantenere alta l’attenzione del pubblico? Lo vedremo presto.

Continua a leggere su Fidelity News