Samantha De Grenet ricoverata: il messaggio ai fan su Instagram

La popolare showgirl Samantha De Grenet ha comunicato ai tanti fan - tramite Instagram - che è stata ricoverata in ospedale a causa di una brutta lesione alla spalla e al ginocchio.

Samantha De Grenet ricoverata: il messaggio ai fan su Instagram

E’ grande l’apprensione dei fan per la showgirl romana Samantha De Grenet, che – attraverso un messaggio sul popolare social network di condivisione di immagini Instagram – ha rivelato di essere ricoverata in ospedale a causa di una brutta lesione alla spalla e al ginocchio, che la costringeranno ad un forzato riposo per molto tempo. 

L’ex partecipante del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” ha sorpreso tutti con le immagini pubblicate su Instagram, che la ritraggono distesa in un letto di ospedale con un viso piuttosto tirato e struccato, sotto alle quali si legge il commento che ha lasciato la showgirl, dove spiega il motivo per cui si trova attualmente ricoverata. 

Stando alle parole della De Grenet, il suo ricovero ospedaliero è dovuto ad una grave lesione al cercine, e siccome i guai non arrivano mai soli a questa si è aggiunta anche quella dello stiramento del collatere del ginocchio, causata da uno violento urto. Sembra dunque che per Samantha De Grenet si prospetti un’estate non proprio serena, sicuramente lontana dalle località di mare, mete indiscusse del turismo dei vip. 

La showgirl ha voluto avvisare così i suoi tanti follower e fan, che in questi giorni erano molto preoccupati per il suo stato di salute, ma ha anche concluso il suo breve, preciso, conciso ed inciso messaggio Instagram, con parole positive ed incoraggianti, per lei e per chi la segue: “Barcollo ma non mollo“.

Dopo la pubblicazione delle immagini sono tanti i messaggi sui social network che i fan stanno lasciando sui profili social della modella, che oltre ad augurarle una pronta guarigione e una rapida ripresa, attestano anche il gradimento che la De Grenet ha tra gli italiani, dimostrando di non dimenticarla in questo particolare e doloroso momento della sua vita, mentre accanto a lei ci sono il marito, Luca Barbato, ed il loro figlio Brando.

Continua a leggere su Fidelity News