Iscriviti

Sam Heughan, interprete di Jamie in Outlander: "Non trattatemi da uomo-oggetto"

L'attore di Outlander, Sam Heughan, ha rilasciato recentemente diverse dichiarazioni e non vuole più essere trattato come un "oggetto" e molti fan sono d'accordo con lui. La bellezza non è tutto a questo mondo.

Gossip
Pubblicato il 12 ottobre 2017, alle ore 08:20

Mi piace
4
0
Sam Heughan, interprete di Jamie in Outlander: "Non trattatemi da uomo-oggetto"
Pubblicità

Non è certo la prima volta che la bellezza di un attore o di un’attrice divengono oggetto di particolare attenzione e spesso molte donne del mondo dello spettacolo vengono accusate di essere belle senza sostanza, un’etichetta brutale per chi nella vita vuole essere un attore a trecentosessanta gradi. Questa volta a trovasti in tale situazione è stato l’attore scozzese Sam Heughan, famoso per la sua interpretazione di Jamie Fraser nella serie televisiva Outlander in onda su Foxlife.

Infatti recentemente, in seguito all’ennesimo articolo dove sono state riproposte le immagini più sexy e virili di Jamie tratte dalla nuova stagione di Outlander, l’attore ha deciso d’intervenire pubblicando un messaggio semplicissimo tramite il suo account di twitter, ovvero: “Perché non facciamo invece le migliori scene?”

Postando di seguito il link dell’articolo “incriminante” in modo da far comprendere ai propri fan la sua frustrazione riguardo l’essere rappresentato solamente come un uomo-oggetto e volendo quindi portare l’attenzione sulle proprie doti recitative e non solo sul suo fisico.

Per fortuna a correre in suo soccorso brandendo la tastiera sono stati i fan, i quali si sono dimostrati  molto solidali nei suoi confronti e hanno espresso il proprio disappunto riguardo all’articolo spiegando a più riprese che dietro il bel viso di Sam Heughan si nasconde molto di più e lo hanno fatto postando diverse delle scene più emozionanti della serie Outlander in cui l’attore da il meglio di sé, proprio come lui stesso aveva richiesto. Ed è innegabile che il giovane attore scozzese abbia regalato ai fan momenti indelebili come le atroci sofferenze patite a causa del Capitano Black Jack Randall e lo strazziante addio a Claire consapevole della tragica disfatta a Culloden, tutte emozioni trasmesse dai suoi sguardi e dalla sua splendida interpretazione.

Non possiamo comunque negare che Sam Heughan sia dotato di una bellezza che lascia il segno e i social e i giornali molto spesso ne approfittano come per molti altri attori nel mondo del cinema e della televisione e spetta proprio a questi ultimi dimostrare che la bellezza non è tutto!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Sophi Zanin - Certo il merchandising legato alla serie Outlander molto spesso a messo in mostra il lato fisico ed erotico dei due protagonisti principali, e a mio parere ha sforzato un po' quello che è in realtà la serie nata dai libri di Diane Gabaldon trasformandola un po' in un "romanzo rosa". In realtà Outlander nasconde molti temi interessanti come quello storico che spesso sono stati tralasciati proprio come il talento recitativo di Sam Heughan che infatti si è sentito preso un po' in causa. In ogni caso sta agli attori smentire certe dicerie dando il meglio nelle loro interpretazioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!