Sabrina Ferilli ha detto "no" al serale di Amici

Al serale del talent show "Amici", dopo quattro anni di presenza fissa come giurata, non rivedremo più Sabrina Ferilli. I primi sospetti annuncino una probabile gravidanza: sarà vero?

Sabrina Ferilli ha detto "no" al serale di Amici

Sulle riviste di Gossip non si parla d’altro che della rinuncia di Sabrina Ferilli, di partecipare come giudice al serale di Amici 16, programma di Canale 5, condotto dalla sua grande amica Maria De Filippi, che dovrebbe aprire il sipario a fine Marzo.

I primi sospetti cadono su una sua probaile gravidanza, altrimenti come si spiega il suo rifiuto? Conoscendo il suo stretto legame con la De Filippi, infatti, tutto sembra molto strano, soprattutto perchè questo sarebbe dovuto essere il suo quinto anno consecutivo di presenza come giurata.

Fatto sta che sui siti specializzati di gossip non si parla d’altro e addirittura secondo alcuni esperti del settore, l’attrice, che ha superato da poco la soglia dei 50 anni, sarebbe incinta del marito Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Telecom, con il quale è convolata segretamente a nozze il 29 Gennaio 2011, a Parigi.

Ci ha pensato però il settimanale “Oggi”, proprio in questi giorni, a smentire tali supposizioni, annunciando che Sabrina Ferilli non parteciperà al serale di Amici non perché in attesa del suo primo figlio, ma semplicemente per ragioni professionali. Anche perchè, 52 anni è un’età un po’ insolita per una neo-mamma.

Dopo la conferma dell’assenza di Sabrina Ferilli nel serale di Amici 16, sono arrivate anche le prime anticipazioni su chi sarà la sua sostituta o sostituto.

Da alcune indiscrezioni siamo venuti a conoscenza che dovrebbe essere Ambra Angiolini a prendere il posto della romana Sabrina, poichè non rientrerà più a far parte del parterre di giudici del programma Standing Ovation condotto da Antonella Clerici.

Insomma “per rimanere in famiglia”, come si suol dire, a fare il giudice di Amici c’era stato prima il suo ex compagno, cantautore e vincitore del 55esimo Festival di Sanremo, con il singolo “Angelo”- estratto dall’album “Camere con Vista” – Francesco Renga, ed ora la bella Angiolini.

Addirittura si vocifera che anche Loredana Bertè è intenzionata a lasciare il talent show: sarà vero? Purtroppo questa rimane ancora una domanda senza risposta.

Continua a leggere su Fidelity News