Sabrina Ferilli e il pancino sospetto: sarà la volta buona?

Dopo i primi sospetti andati in fumo, che annunciavano una probabile gravidanza dell'attrice, nati in seguito alla sua rinuncia di far parte del cast di Amici, ecco di nuovo il gossip: cos'è quel pancino sospetto che si intravede?

Sabrina Ferilli e il pancino sospetto: sarà la volta buona?

La simpaticissima attrice e conduttrice romana Sabrina Ferilli, nata a Roma il 28 giugno 1964, dopo essere stata – appena un mese fa – al centro delle pagine di gossip per una probabile gravidanza, smentita tuttavia dalla stessa, è nuovamente nell’occhio del ciclone.

I primi sospetti nacquero quando la bella Sabrina decise di abbandonare il suo ruolo di giudice ad Amici 16, talent condotto dall’amica Maria De Filippi. Questa volta invece, i sospetti nascono da una foto pubblicata dal settimanale Diva e Donna, in cui l’attrice 52enne viene ritratta a spasso per la città, con un abbigliamento comodo che lascia intravedere un “pancino sospetto”.

sabrina-ferilli-incinta-pancia-sospetta

Nonostante la Ferilli, durante la sua ultima intervista a Che Tempo Che Fa, scherzando con Fabio Fazio sembrava aver messo definitivamente fine a tali voci, affermando “Ormai ogni volta che mangio di più, la pancia si gonfia e si scatenano le voci. Alla mia età ci vorrebbe lo Spirito Santo”, ma il settimanale ha riacceso i dubbi.

Sarà la volta buona? O anche questa volta si tratta solo di gossip?

Ormai Sabrina – vincitrice del premio Oscar per il film La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino – e il suo compagno Flavio Cattaneo, sposato nel 2011, non ci fanno più caso a queste notizie, che ormai nascono come funghi: risalgono al 2013 infatti i primi sospetti, in seguito ad una paparazzata che ritraeva l’attrice, in vacanza, con un pancino sospetto.

Insomma, non sembrano aver pace i due coniugi che, nonostante sono uniti da così tanto tempo, non hanno mai pensato di allargare la famiglia. Chissà se anche questa volta giungerà la smentita o se la Ferilli entrerà a far parte della lista delle neo mamme del 2017.

Continua a leggere su Fidelity News