Ruben Invernizzi probabile nuovo tronista di Uomini e Donne

Dopo aver abbandonato Temptation Island 4, Ruben Invernizzi è diventato l'idolo dei fans del programma, e potrebbe partecipare al trono di Uomini e Donne, anche grazie alle petizioni dei telespettatori.

Ruben Invernizzi probabile nuovo tronista di Uomini e Donne

Potrebbe essere l’outsider Ruben Invernizzi il nuovo tronista di Uomini e Donne. Infatti, dopo l’uscita nella quarta puntata di Temptation Island 4, il popolo televisivo chiede a gran voce un posto nel programma di dating show di Canale 5.  Al termine della quarta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, Invernizzi ha deciso di lasciare la sua fidanzata Francesca Baroni, dandogli un grande lezione di educazione, carattere e rispetto. 

E sono proprio i fans a chiedere a gran voce Ruben Invernizzi come tronista di Uomini e Donne per la stagione 2017/2018. Il ragazzo è stato subito amato dal grande pubblico, poiché è stato sempre offeso dalla sua fidanzata di Francesca Baroni nei suoi confronti. Ruben però, stanco delle continue offese della ormai sua ex fidanzata, gli internauti hanno deciso di lasciare una petizione per far riavere una “rivincita” al ragazzo.

 Le possibilità quindi ci sono che il ragazzo possa sedere sul trono di Uomini e Donne, poiché per la redazione non sarebbe la prima volta che ascolta una richiesta del proprio pubblico, giacché già in passato con Gianmarco Valenza, l’ex fidanzato di Aurora Betti, ebbe la stessa sorte, dove lasciò la sua fidanzata e successivamente si sedette sul trono di Uomini e Donne

Quindi, come accaduto per l’ex di Aurora Betti, potrebbe accadere anche per Ruben. Infatti, quest’ultimo, dopo aver ricevuto le offese dalla propria ragazza, costringe la sua ex Francesca Baroni a pensare agli errori in passato e anche se la ragazza nel finale voleva ritornare con lui, il ragazzo ha deciso di non amarla più. 

Tuttavia la rete non è molto tranquilla, e pensa che tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi possa esserci un ritorno di fiamma. Anche se il ragazzo ha rifiutato precedentemente la ragazza, i fans temono che Ruben possa ricadere nella trappola di Francesca concedendole un’ultima possibilità

Continua a leggere su Fidelity News