Ruben e Francesca di Temptation Island di nuovo fidanzati

Sicuramente, la coppia più discussa dell'ultima stagione di Temptation Island, Ruben e Francesca contro il Web e contro tutti forse sono ritornati insieme.

Ruben e Francesca di Temptation Island di nuovo fidanzati

Ruben e Francesca, la coppia più discussa e amata del web e non solo, si sono lasciati nel programma presentato da Filippo Bisciglia, Temptation Island 4. Alcune indiscrezioni hanno fatto sapere che, forse, le cose non stanno proprio così.

Ma partiamo dall’inizio. Come ormai tutti sappiamo, la cosa che più ha fatto parlare nella quarta puntata del reality Temptation Island è stato il colpo di scena che ha riguardato la coppia formata da Ruben e Francesca. I due si sono trovati davanti al Falò prima che finisse il programma. Ma davanti al falò è stato il ragazzo a dettare legge.

Dopo aver rivisto insieme tutti i video in cui la ragazza aveva sparlato di Ruben, il ragazzo ha finalmente deciso di chiudere la loro storia conil consenso di tutti gli internauti. Francesca ha provato a chiedergli scusa dopo aver saputo che i video che aveva visto erano solo uno scherzo, ma il ragazzo si è sentito offeso e umiliato e, quindi, è uscito da single a testa alta.

Ma non è finita qui. Il giorno dopo Francesca ha chiesto di vedere Ruben chiedendogli di nuovo scusa e dicendogli che si era resa conto di aver esagerato. Lui ha accettato le scuse ma non cambiato idea. Francesca si è messa anche a rincorrere Ruben, provando ad abbracciarlo e tentando di baciarlo, ma niente: sono usciti separati.

Separati si, ma a quanto pare soltanto davanti alle telecamere. Ci sono alcune prove che confermano il contrario. La prima prova, riguarda la risposta ad un commento di una fan sotto ad una foto di Ruben: “Sei davvero un ragazzo stupendo“. Francesca ha risposto con un secco: “Lo so, grazie“, al commento della fan. La seconda prova, riguarda l’avvistamento dei due a Bergamo, i due camminavano tranquillamente nella città mano a mano mentre mangiavano un gelato insieme.

Continua a leggere su Fidelity News