Royal Baby: la nascita dell’anno

E finalmente, dopo una lunghissima attesa, il Royal Baby è nato il giorno 22 Luglio alle 16.24. Per sapere il nome però dovremo pazientare ancora un po'.

Royal Baby: la nascita dell’anno

E finalmente anche il royal baby è arrivato!

La gravidanza più seguita degli ultimi anni è finalmente giunta al termine. Dopo una serie di finte date previste per il lieto evento, il terzo in ordine di successione come erede al trono (facendo slittare suo zio, il Principe Harry, al quarto posto) è nato ieri pomeriggio poco dopo le 16, e la notizia è stata presto divulgata in tutto il mondo.

Non a caso in queste ore i social network sono completamente intasati da immagini in cui il Duca e la Duchessa di Cambridge tengono in braccio ipotetici figli incollati ad arte con photoshop: in alcuni il “bimbo” è un alieno, in altri ha il volto del neo-nonno Carlo, in altre stringono invece un bimbo dai tratti afroamericani e, di fianco, una foto di Balotelli che dice “ops! colpa mia“, richiamando uno degli altri gossip più gettonati degli ultimi due anni, ovvero le mille ipotetiche (e non) relazioni del calciatore e relative gravidanze mai ufficializzate.

Sappiamo tutti che il Principe di Galles pesa tre chili e ottocento grammi, ma il nome resta ancora avvolto nel mistero. Come già vi dicevamo, le premesse ci fanno pensare che l’attesa della notizia potrebbe essere molto lunga, dato che il nome del neo babbo William è stato deciso, o quanto meno reso noto, addirittura un mese dopo il parto. Quindi possiamo metterci il cuore in pace. Un po’ meno quelli che sul nome hanno scommesso.

Invece in molti staranno risquotendo le vincite per l’altra scommessa più gettonata dell’anno, ovvero il sesso del nascituro.

L’ultima notizia, anche questa non confermata, è che non si esclude che Kate venga dimessa oggi stesso dall’ospedale, e che, in ogni caso, passerà i primi periodi del figlio assieme ai genitori, in una zona di campagna a 80 chilometri da Londra. Ma soprattutto, notizia molto più interessante di tutte le altre, sappiamo che la Regina Elisabetta si era detta nei giorni scorsi ansiosa della nascita “Spero che nasca presto, perchè devo andare in vacanza”. Pensavo proprio la stessa cosa.

Royal country.

Continua a leggere su Fidelity News