Rosa Perrotta: "Lo so, dovrei perdere peso". Ridicolizzata sui social

L'ex tronista Rosa Perrotta ha pubblicato sui social una sua "interessante" riflessione che ha scatenato gli animi surriscaldati degli utenti: la parola ricorrente è stata "ridicola".

Rosa Perrotta: "Lo so, dovrei perdere peso". Ridicolizzata sui social

L’ex tronista Rosa Perrotta, già al centro di aspre critiche per i suoi presunti ritocchini, stavolta l’ha sparata decisamente grossa. Rosa sta trascorrendo l’estate a Mykonos con il fidanzato Pietro Tartaglione, sui social ha pubblicato una riflessione da adolescente in crisi d’identità: “Lo so, dovrei perdere peso… ma a me non piace perdere… neanche queste facce”hashtag “#sticazzi”.

Seguendo il fulgido esempio di Belen Rodriguez, che lanciò l’hastag #gordita – grassoccia -, la Perrotta è stata investita da critiche feroci e implacabili: l’ipocrisia di queste signorine in perfetta forma, continuamente alle prese con esternazioni inerenti i chili di troppo inesistenti, probabilmente sta divenendo intollerabile. “Non sono perfetta. Ho preso dei kili dalla fine del trono a oggi, quindi rispetto al mio normopeso sono ingrassata. Non mi ritengo grassa, mai detto” ha risposto l’ex tronista ad un’utente che le dava della ridicola.

Ha aggiunto, inoltre, che non cerca l’approvazione degli altri, non vuole sentirsi dire che è magra e perfetta, lei, sentenzia, se ne sbatte altamente. “Sei oltremodo presuntuosa a pensare che il tuo giudizio o quello degli altri mi possano lusingare o affossare. Eh no, signora “ridicolaggine”, questi mezzucci li lasciamo a chi ne ha bisogno, a chi ha bisogno dell’approvazione degli altri. ” Ha continuato dicendo che a lei, fortunatamente, basta la sua di approvazione, e il modo di fare da maestrina saccente della commentatrice era ridicolo.

L’ex tronista era fra i nomi papabili per il Grande Fratello Vip: in molti avrebbero voluto vederla messa alla prova nella casa più spiata. Numerosi utenti accusano Rosa di essere disperatamente alla ricerca di visibilità: criticava Desirèe Popper, il suo amore per le telecamere, quando probabilmente la sua brama di apparire sta divenendo ben maggiore.

Disgraziatamente la povera ex tronista è stata esclusa dal cast del Grande Fratello Vip, dovrà ripiegare su qualcosa di meno appetitoso.

Continua a leggere su Fidelity News