Iscriviti

Rosa Perrotta di U&D corteggiata da Pippo Inzaghi, che sbaglia account

Il famoso calciatore italiano, Pippo Inzaghi, ammagliato dalla bellezza di Rosa Perrotta, tronista del programma televisivo targato Mediaset, Uomini e Donne, ha inviato un messaggio su Instagram, sbagliando account.

Gossip
Pubblicato il 16 maggio 2017, alle ore 11:59

Mi piace
15
0
Rosa Perrotta di U&D corteggiata da Pippo Inzaghi, che sbaglia account
Pubblicità

Il famoso calciatore Pippo Inzaghi, affascinato dalla bellezza e dalla personalità della tronista di “Uomini e Donne”, Rosa Perrotta – programma televisivo di grande successo targato Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi – ha provato a contattarla inviandole un messaggio, ma sbaglia account.

Prima di Pippo Inzaghi, anche l’attuale Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è caduto nell’errore di inviare un tweet ad una Ivanka che nulla aveva a che fare con la sua celeberrima figlia. Quello di mandare messaggi ad account sbagliati, rei di portare lo stesso nome o cognome di personaggi più celebri, è un errore in cui cadono in tanti.

Secondo quanto riportato dalla rivista “Il vicolo del news”, poi condivisa da altre testate giornalistiche italiane, il celebre calciatore del Milan e della Juventus avrebbe inviato un messaggio ad un’omonima della tronista di “Uomini e Donne”.  Un approccio iniziato, secondo lo screenshot pubblicato, con un emoticon, raffigurante un pollice alzato.

Chissà cosa avrà pensato la Perrotta – non famosa, per così dire sbagliata – nel momento in cui ha visto arrivare un messaggio da un personaggio così famoso del mondo del calcio. E non potendo fare altrimenti, sembra abbia risposto al messaggio con un semplice “Ciao”. E da queste poche parole, che è poi partito il tutto.

Successivamente sembrerebbe, da quanto si legge, che Inzaghi avesse chiesto di poterla andare a corteggiare, ma la ragazza ha subito messo in chiaro che non era lei la Rosa che Inzaghi cercava. Sono in molti a giudicare lo screenshot di Inzaghi frutto di un farsa, ma a guardar bene sembra che l’account in questione sia quello ufficiale – spuntato in blu – , mentre la condivisione dell’informazione sia avvenuta sulla fanpage della tronista.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - Approcciare una donna che non si conosce tramite un emoticon su Instagram? Sembra che oggi la seduzione passi drammaticamente solo dai social network, ma uomini sappiate che ancora esistono donne che amano essere approcciate e corteggiate non con un emoticon, bensì con un mazzo di rose, ma stavolta di quelle vere!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!