Rosa Perotta e Pietro Tartaglione di U&D uniti per sempre. Ecco perchè

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, la coppia che si è formata poco tempo fa nella trasmissione Uomini e Donne, hanno deciso di suggellare il loro amore con un gesto dolcissimo. Vediamo quale.

Rosa Perotta e Pietro Tartaglione di U&D uniti per sempre. Ecco perchè

Li abbiamo lasciati più innamorati che mai nell’ultima puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Dopo la scelta, infatti, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno trascorso dei momenti di grande intesa e armonia. Sono passate poche settimane e li ritroviamo ancora insieme, in perfetta sintonia. La loro storia sembra procedere nel migliore dei modi e i due ragazzi si trovano perfettamente a loro agio a viversi nella quotidianità.

Come spesso accade nelle coppie molto unite, si cerca sempre un modo per suggellare l’amore che regna sovrano. Di solito, il gesto d’amore che, fin dai tempi più antichi, era considerato il più importante, è lo scambio degli anelli. Ma, seppur l’anello di fidanzamento rimane un must per tutte le coppie, è giunto, grazie alle nuove generazioni, un altro modo per unire due anime indissolubilmente: un tatuaggio!

Ecco, infatti, che poche ore fa, tramite un post sul suo profilo ufficiale, Pietro Tartaglione ha pubblicato una foto che ritraeva il suo braccio e quello della sua amata Rosa, con un tatuaggio fresco di giornata. Si può notare ancora l’effetto lucido, tipico dei tattoo nuovi di zecca.

Sopra alla foto la frase: “My first time // un mese di noi, inciso sulla pelle (le nostre grafie)“. Infatti la frase che si sono impressi sulla pelle è proprio “My first time” (trad. “La mia prima volta”). I due tattoo non sono perfettamente identici proprio perchè scritti direttamente dai due ragazzi, quindi, per forza di cose, con calligrafie differenti.

Un gesto importante che dimostra quanto Rosa e Pietro facciano sul serio, e lascia perplessi tutti coloro i quali non avrebbero scommesso sulla durata di questa relazione. Insomma, viene da pensare che per loro l’amore potrebbe essere davvero eterno, o per lo meno, come recitava un titolo di un famoso film di Carlo Verdone: l’amore è eterno, finché dura!

Continua a leggere su Fidelity News