Iscriviti

Romina Power notevolmente ingrassata: ecco cosa le è successo

La storica compagna di Al Bano Carrisi sembra aver perso la sua silhouette di un tempo. Scopriamo se si tratta di semplici peccati di gola oppure le è accaduto qualcosa di serio sul fronte della salute.

Gossip
Pubblicato il 20 marzo 2017, alle ore 11:32

Mi piace
16
0
Romina Power notevolmente ingrassata: ecco cosa le è successo
Pubblicità

Nell’estate 2016, durante un suo soggiorno a Capri, la cantante dalle origini statunitensi è apparsa con delle evidenti rotondità fisiche, piuttosto palesi agli occhi dei suoi followers, abituati da una vita a vederla con una corporatura da top model ed un girovita strettissimo.

Forse la causa dei suoi kg di troppo è riconducibile ad un temporaneo aumento di peso dovuto alla lontananza dall’ex coniuge Al Bano Carrisi. Oppure, contrariamente alla suddetta ipotesi, un improvviso ritorno di fiamma tra i due può averla stravolta dal punto di vista alimentare, inducendola a sfogarsi col cibo.

I rumors in merito sono assolutamente congetturali e ipotetici, in seguito alle parole affettuose che Romina ha rivolto al “Leone di Cellino” durante il programma televisivo Rai “Standing Ovation”. La cantante 65enne ha rivolto ad Al Bano, attualmente legato sentimentalmente a Loredana Lecciso, delle frasi che hanno illuso i fan circa un ipotetico ed eventuale riavvicinamento dello storico duo. Ipse dixit: “Ti amo. Dopo ci baciamo di nascosto”.

Purtroppo, questa saliente informazione non ci è dato sapere. Tuttavia, il fatto che Romina Power abbia preso svariati kg in più rispetto agli anni passati, potrebbe anche trattarsi di qualche problema di salute, allarmante oppure no.

Al momento attuale la dolce cantante non ha fatto alcuna dichiarazione in merito. Occorre, però, anche riflettere sul fatto che la Power ha già superato la soglia dei 65 anni, pertanto è da tempo entrata in menopausa. Sebbene non dimostri la sua età anagrafica, i suoi affezionati fan non possono pretendere che lei riesca a mantenere la stessa silhouette di una trentenne.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Gloria La Barbera - Secondo il mio personalissimo punto di vista, l'ex moglie di Al Bano Carrisi ha preso dei kg in eccesso fondamentalmente per via dell'arrivo della menopausa e degli sbalzi ormonali che chiaramente ne conseguono. Escludo a priori che le sue rotondità possano essere riconducibili ad un improvviso ritorno di fiamma con Al Bano.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!