Romina Power: l’ex moglie di Al Bano presenta il suo compagno

La celebre artista Romina Power, figlia dell'amato attore hollywoodiano Tyrone Power ed ex moglie del cantante italiano Al Bano Carrisi, esce allo scoperto e presenta pubblicamente il suo nuovo compagno

Romina Power: l’ex moglie di Al Bano presenta il suo compagno

Romina Power, l’ex moglie di Al Bano Carrisi, da cui ha avuto quattro figli – Ylenia, Cristel, Yari e Romina jr – esce finalmente allo scoperto e svela pubblicamente con un post sul noto social network di Instagram il suo amore segreto con Brian Sweeney.

La vita della figlia del celebre attore americano Tyrone Power ha da sempre scatenato il gossip internazionale; ancor più da quando ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme all’organizzatore di grandi eventi Brian Sweeney. Fin qui niente di strano, se non fosse che a fugare il dubbio su una possibile relazione tra i due è stato proprio il commento alla foto scritto dalla stessa Romina.

Ormai non ci nascondiamo più” ecco cosa ha scritto l’amatissima cantante e attrice, che con questa frase ha pubblicamente fatto conoscere al mondo e ai suoi numerosi fan sparsi per il globo, la nuova fase della sua vita sentimentale. Una sorpresa per i molti, che fino a qualche tempo fa avevano sperato che alla reunion artistica con Albano Carrisi, potesse seguire anche quella sentimentale.

Voci che si erano fatte ancora più insistenti in occasione del recente matrimonio della figlia della celebre coppia, Cristel Carrisi con il miliardario Davor Luksic, rampollo di una delle più note e ricche famiglie del Sud America; giorni di festa in cui ci fu una grande esclusa: Loredana Lecciso.

Una scelta che se da un lato fece discutere non poco il mondo del gossip, ha fatto sicuramente onore all’attuale compagna del celebre cantante pugliese, che con la Lecciso ha avuto altri due figli. Una storia d’amore, che nostante alti e bassi, sembra durare, ma sopratutto ha ridato al cantante forza e speranza in uno dei momenti più bui della sua vita.

E’ stata proprio la scomparsa a New Orleans di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, a creare una insanabile frattura tra i due artisti, che sebbene capaci di tanto amore in passato, sono risultati incapaci di affrontre insieme questa immane tragedia. Dopo litigi e riconciliazioni, ecco che il post di Romina fa perdere tutte le speranze di un loro possibile ritorno di coppia.

Continua a leggere su Fidelity News