Romina Power confessa: "Il matrimonio con Al Bano? Voglio rimanere sua moglie"

Nel corso di un'intervista condotta da Massimo Giletti, la cantante statunitense Romina Power ha dichiarato di non voler divorziare da Al Bano: "Saremo sposati per sempre, non si scappa".

Romina Power confessa: "Il matrimonio con Al Bano? Voglio rimanere sua moglie"

Romina Power e Al Bano hanno certamente rappresentato una delle coppie più durature – e più chiacchierate – del panorama musicale italiano. Ma anche ora che sembra essere finita (il dubbio è d’obbligo), la cantante ha recentemente affermato di non volerne sapere del divorzio, e di essere ancora molto affezionata al collega e marito.

Le dichiarazioni in questione sono state rilasciate dalla stessa Romina Power nel corso di un’intervista concessa a Massimo Giletti durante il programma televisivo “L’Arena“. Nella fattispecie la Power ha rivangato i trascorsi con Al Bano con grande nostalgia, ricordando i loro primi passi come coppia ed il travagliato percorso che li ha portati entrambi sull’altare.

Avevo 18 anni, ero incinta, era estate, faceva un caldo bestiale…sembro una novizia con quel vestito” ha raccontato la cantante, palesemente emozionata nel rievocare quelle immagini che risalgono ad una meravigliosa giovinezza. Ma tra una confessione e l’altra, il momento clou è giunto quando è apparsa una foto relativa al matrimonio proprio tra Romina e Al Bano.

A quel punto l’intervistata ha raccontato che: “Mentre stavamo facendo la foto di rito sulle scale, con la famiglia dello sposo e quella della sposa, ho realizzato che io sono ancora sposata con Al Bano. Per la Chiesa lo sarò sempre, non si scappa. E probabilmente saremo sposati per sempre: ottenere l’annullamento è difficile, ma in fondo chi lo desidera?”.

Le parole di Romina Power hanno subito mandato in visibilio i telespettatori, soprattutto quelli più nostalgici ed ancora fortemente affezionati all’immagine dei due cantanti insieme. L’ipotesi di un ritorno di fiamma è già stata più volte scongiurata da entrambi ma si sa che, quando si tratta di passato e sentimenti, non c’è inchiostro che non sbiadisca nel tentar di scrivere la parola “fine“.

Continua a leggere su Fidelity News