Romina Carrisi nel tunnel dell’alcol e della droga: ecco la confessione

Una dichiarazione spiazzante ed inaspettata quella della figlia 29enne di Al Bano Carrisi e Romina Power: "Non mi piacevo e non mi accettavo. Dopo l'Isola dei Famosi ho iniziato a bere e a drogarmi".

Romina Carrisi nel tunnel dell’alcol e della droga: ecco la confessione

Romina Carrisi Power, dopo la sua partecipazione all’edizione del 2005 de ‘L’Isola dei Famosi’, avvenuta insieme a suo padre, ha iniziato a far uso di alcol e sostanze stupefacenti.

La figlia minore della famiglia Carrisi-Power ha 29 anni ed ha confessato il suo complesso e tormentato passato ai giornalisti della nota rivista ‘Gente’.

Attualmente impegnata a teatro con nell’opera “Le smanie della villeggiatura” che ha sancito il suo esordio teatrale, Romina Carrisi, dopo essere stata una naufraga dell’Isola dei Famosi ben 12 anni fa, è caduta nel tunnel dell’alcool e della droga.

E’ stata lei stessa a svelarlo: “Dopo l’Isola dei Famosi ho avuto un periodo turbolento. Non mi piacevo, non mi accettavo. Ho cominciato a bere e a fare uso di droghe. Ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per un merito mio, ma soltanto perché ero figlia di Al Bano”.

La quartogenita del Leone di Cellino e Romina Power fu nominata e mandata a casa dal pubblico del reality già nella seconda puntata. Il pubblico l’aveva già marchiata come ‘raccomandata’ in quanto figlia d’arte.

Per venire fuori dal vortice della droga e dell’alcool è fuggita negli Usa: “Ho vissuto in America per sei lunghi anni e ho conseguito svariati attestati relativi a dei corsi di recitazione. È stato terapeutico. Mi piacerebbe fare questa professione, ma so che non è affatto facile”.

Fortunatamente è tutto superato e adesso Romina “Junior” è riconoscente ai suoi genitori: “Avere dei genitori famosi ha avuto più aspetti positivi che negativi. Avrei potuto benissimo usare un nome d’arte per distinguermi, ne avevo già pensato uno. Invece ho voluto essere fedele alla mia stirpe composta dai Carrisi – radicati alla terra della Puglia – e i Power, classiche star di Hollywood. Io sono entrambe le due cose: pertanto porto i due cognomi ‘Carrisi-Power'”.

Continua a leggere su Fidelity News