Iscriviti
scrivi

Rocco Hunt, il giovane rapper, è diventato papà

Il giovane Rocco Hunt, famoso rapper napoletano, è diventato papà di un bel maschietto, a cui è stato dato il nome di Giovanni. La notizia è stata annunciata dallo stesso cantante sui social network.

Gossip
Pubblicato il 20 marzo 2017, alle ore 17:48

Mi piace
15
Preferiti
0
Rocco Hunt, il giovane rapper, è diventato papà
Pubblicità
Interessi da seguire

Ieri è stata la festa del papà e, a quanto pare, Rocco Hunt, giovane rapper napoletano, lo ha festeggiato nel migliore dei modi. Infatti sembra proprio che ieri il cantante partenopeo sia diventato padre di un bel maschietto di nome Giovanni.

E’ stato proprio Rocco Hunt ad annunciare la notizia sui social, postando la lieta notizia sul suo profilo ufficiale Facebook. Il rapper e la sua giovane compagna sono diventati quindi genitori proprio il giorno della festa del papà, ed il cantante napoletano ha scritto su Facebook questo post: “Quale migliore festa del Papà potevo chiedere? Benvenuto al mondo Little Jhonny”. I fan, felici per il lieto evento, hanno subito riempito il profilo del cantante di auguri per la nascita del piccolo Giovanni.

Il giovane 22enne aveva già annunciato la notizia della gravidanza della fidanzata, già ad ottobre in un’intervista a Radio Deejay, nel corso della trasmissione Deejay chiama Italia condotta da Linus e Nicola Savino. Dell’identità della ragazza non si sa ancora nulla, in quanto Rocco Hunt non ha mai rivelato il suo nome, preferendo tenere privata e fuori dai riflettori la sua storia d’amore con la ragazza.

Invece del piccolo sappiamo che si chiama Giovanni Pagliaruolo, nome scelto in onore del padre del giovane rapper. I fan hanno subito inondato la pagina Facebook del cantante, riempiendola di auguri e felicitazioni per l’arrivo del bambino. Tra i vari commenti troviamo anche quello del rapper conterraneo Clementino che ha fatto gli auguri scrivendo: “Auguri ammooo. Benvenuto piccolo Johnny”.

Non resta che fare quindi tanti auguri a Rocco ed alla sua compagna.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Sono davvero contenta per questa notizia. Quale migliore regalo per la festa del papà se non diventarlo? Rocco Hunt, il noto rapper napoletano e la sua giovane compagna sono infatti diventati genitori proprio il 19 Marzo. Non resta quindi che fare tanti auguri ai neo-genitori ed augurargli un futuro pieno di felicità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!