Rita Dalla Chiesa rivela la situazione tra Al Bano, Loredana e Romina

Con grande sorpresa, la nota giornalista televisiva Rita Dalla Chiesa rivela, nel corso di un'intervista, la reale situazione tra il suo amico Al Bano Carrisi, l'attuale compagna Loredana Lecciso e l'ex moglie Romina Power.

Rita Dalla Chiesa rivela la situazione tra Al Bano, Loredana e Romina

Il gossip dietro al “triangolo amoroso” del popolare cantante pugliese Al Bano Carrisi, la sua attuale compagna Loredana Lecciso e l’ex moglie – attrice, cantante, scrittrice, pittrice – Romina Power sembra non avere mai fine, e ad aggiungere nuove dichiarazioni al riguardo, ci pensa l’amica del cantante Rita Dalla Chiesa.

La celebre figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, nel corso di un’intervista rilasciata alla testata giornalistica “Nuovo” ha cercato di mettere un punto definitivo ai rumors che vorrebbero un allonamento tra Loredana Lecciso – madre di tre figli, di cui due, Albano jr e Yasmine, avuto con il cantante – e il “leone di Cellino San Marco“.

Le malelingue, infatti, non mancano di sottolineare quanto il rinnovato ricongiungimento artistico della coppia Al Bano-Romina Power, possa aprire nuove strade e possibilità per far rinascere una relazione tra i due ex coniugi. Discorsi alimentati anche da recenti affermazioni rese da Romina Power intervistata da Massimo Giletti a L’Arena, dove ha dichiarato che lei è ancora la moglie di Al Bano, almeno per la Chiesa.

Rita Dalla Chiesa, storica amica della famiglia Carrisi, spezza una lancia per la coppia Al Bano-Lecciso, precisando che il loro amore va bene, e la coppia va d’amore e d’accordo. Dunque, forse sarebbe il caso, per amore della serenità del cantante pugliese – recentemente messo a dura prova da un infarto – finirla con il parlare dei fatti privati di una famiglia, che chiede soltanto di essere lasciata in pace.

La giornalista e storica conduttrice di “Forum” – poi affidato alla conduzione di Barbara Palombelli – riserva parole molto belle e lusinghiere nei confronti di Loredana Lecciso, definendola una persona molto intelligente e sensibile, anche se non capisce fino in fondo il suo atteggiamento davanti alle telecamere, forse dovuto al fatto che Loredana pensa di non avere un fisico perfetto.

Continua a leggere su Fidelity News