Iscriviti

Rita Dalla Chiesa condannata dalla Corte d’Appello

Brutte notizie per Rita Dalla Chiesa, nota ex conduttrice del programma "Forum". Condannata dalla Corte d'Appello, dovrà corrispondere un risarcimento di 20 mila euro.

Gossip
Pubblicato il 11 maggio 2017, alle ore 18:50

Mi piace
9
0
Rita Dalla Chiesa condannata dalla Corte d’Appello
Pubblicità

Spiacevole avventura quella capitata a Rita Dalla Chiesa, la nota ex conduttrice della trasmissione “Forum”.

La conduttrice infatti dovrà corrispondere un risarcimento di ben 20 mila euro al Comune di Nardò, provincia di Lecce, per un danno d’immagine avvenuto in una puntata della trasmissione “Forum”. La puntata in questione, sarebbe avvenuta il 19 Aprile del 2007, quindi stiamo parlando di un fatto accaduto dieci anni fa, ma di cui adesso si arriva ad un’importante svolta.Nel dettaglio, la sentenza è stata emessa dal Tribunale di Lecce già qualche anno fa, ma è stata approvata solo adesso dalla Corte d’Appello.

La puntata “incriminata” di Forum, raccontava la storia di un uomo, Luigi Stifanelli, costretto a dormire in macchina a causa di una mancata assegnazione di una casa popolare, da parte del comune di Nardò, al quale aveva fatto più volte richiesta, ma senza alcun risultato.

Secondo le ultime notizie però, la storia non è stata raccontata in maniera esatta, e sono stati omessi parecchi dettagli della questione, dando ai telespettatori una visione incompleta e quindi non veritiera della vicenda.

Questo, secondo il sindaco del Comune di Nardò, ha causato un grosso danno d’immagine alla città, anche perchè la puntata lasciava spazio a pesanti affermazioni denigratorie nei confronti di tutta l’amministrazione comunale di Nardò, che si sarebbe rivelata alquanto incompetente.

In definitiva, la conduttrice Rita Dalla Chiesa, dovrà risarcire il Comune di Nardò versando una somma di 20 mila euro, con l’accusa di aver trasmesso al pubblico a casa una “mezza verità”, denigrando il lavoro dell’amministrazione comunale della cittadina.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Spiacevole avventura questa capitata a Rita Dalla Chiesa, la nota ex conduttrice della trasmissione "Forum", che va in onda già da parecchi anni in televisione. Credo che queste "mezze verità", raccontate durante la puntata, siano state fatte in buona fede e non per offendere volutamente l'amministrazione ed il Comune di Nardò.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!