Ristorante Ricci, il nuovo ristorante di Belen Rodriguez

L'inaugurazione del ristorante Ricci di Belen Rodriguez si è svolta l'altra sera in Piazza della Repubblica a Milano. La showgirl con un bellissimo abito in pizzo ha mostrato le sue gambe chilometriche, con delle pose da vera e propria diva.

Ristorante Ricci, il nuovo ristorante di Belen Rodriguez

Ormai sappiamo bene com’è Belen Rodriguez e come è fatto il ristorante Ricci: non si ferma mai, è davvero instancabile.

Su di lei ogni giorno gira qualsiasi tipo di notizia, dalla più vera alla più finta: come per esempio le varie crisi coniugali con il marito, i vari flirt, ma lei non da retta a tutto questo. Punta dritta ai suoi obiettivi, e constantemente li raggiunge.

Ebbene si, il suo obiettivo (uno dei suoi ultimi obiettivi) era quello di aprire un ristorante. E lo ha fatto! L’inaugurazione si è svolta l’altra sera in Piazza della Repubblica a Milano. La showgirl con un bellissimo abito in pizzo ha mostrato le sue gambe chilometriche, con delle pose da vera e propria diva.

Non è mancato di certo il bacio appassionato col marito e tutto è stato pubblicato puntualmente sul suo profilo ufficiale Instagram, anche uno scatto senza veli sul letto con solo un plaid addosso, poco tempo prima del grande evento.

Insomma lei sa fare tutto: sa fare musica, televisione, cinema, ha creato una linea di costumi con la sorella ex naufraga Cecilia, una catena di negozi di coiffeur e adesso, per ultimo, un ristorante.

Il ristorante si chiama Ristorante Ricci e la Rodriguez ha scelto come soci fondatori Luca Guelfi, Simona Miele, una delle sue migliori amiche e Joe – Giuseppino – Bastianich, padrone di casa di MasterChef.

“E’ nato tutto per scherzo e si è trasformato in un progetto – racconta Belen a Tgcom24 Il Ricci è un ristorante, bar, pasticceria. E la sera diventerà anche un ritrovo. Io canterò e Joe suonerà, abbiamo già provato l’altra sera ed è stato bellissimo”.

Bastianich ha affermato che all’interno del ristornate è vivo il suo tocco, e che si intratterranno gli ospiti con musica, e canzoni argentine.

E’ una bella sfida, che Belen è pronta a vincere. Lei ama il rischio, in tutti i campi, anche in quello sentimentale. A dispetto delle voci che la danno in crisi con il marito ballerino, lei risponde con degli scatti di famiglia che spazzano via ogni dubbio.

Adesso davanti a lei si apre la stagione estiva. Siamo pronti a vedere pubblicate milioni e milioni di foto, di lei sexy in spiaggia, con il suo bellissimo bambino, mano nella mano con l’uomo della sua vita. E siamo sicuri che ci sarà sempre qualcuno pronto a spettegolare su di lei.

Continua a leggere su Fidelity News