Rihanna sniffa cocaina? Un video gira su Vine e Twitter

Nelle immagini diffuse su Vine e Twitter sembra proprio che Rihanna stia sniffando della cocaina: cosa è successo veramente in quel backstage?

Rihanna sniffa cocaina? Un video gira su Vine e Twitter

Vedendo questo breve video, della durata di appena 16 secondi, il dubbio sorge spontaneo: Rihanna sta o non sta sniffando cocaina? Secondo il sito di gossip statunitense Perez Hilton, che ha diffuso le immagini, la risposta è (quasi) sì: “Rihanna beccata a sniffare cocaina su Vine? Guardate e giudicate voi” è il commento al video, che lascia intendere come la propensione sia verso una risposta positiva. Quello che si vede nel video, in effetti, sembra lasciare poco spazio alle interpretazioni. Ma veniamo alla scena ‘incriminata’.

Rihanna si trovava nel backstage del Coachella Festival. un’importante rassegna che si tiene a Los Angeles, e a cui la stessa Rihanna partecipava. Il video immortala Rihanna e le amiche che si stanno divertendo e rilassando durante una pausa. Durante questi pochi secondi, si riesce a intravedere Rihanna che armeggia uno strumento cilindrico in mano che a molti è sembrato un pippotto, anche se dalla forma e dalla dimensione potrebbe anche trattarsi di una sigaretta. L’inquadratura, poi, si sposta per qualche secondo, per poi tornare su Rihanna, che si tiene il naso con due dita, in un gesto che ricorda proprio quello successivo ad una sniffata.

“Alcuni dicono che avesse appena sniffato cocaina. Non escludiamo, però, che si stesse invece rollando una canna. La cantante delle Barbados, infatti, non ha mai nascosto il fatto di essere una consumatrice di marijuana, ma ha sempre smentito di fare uso di cocaina“Mi sto veramente in….ando!”, ha affermato Rihanna, decisamente alterata per questa situazione che la vede coinvolta in prima persona, “Qualsiasi idiota sarebbe in grado di vedere che mi sto rollando una canna. Non sniffo il tabacco!! E poi, da quando una persona che si tiene il naso vuol dire che ha appena sniffato cocaina?”. In effetti, si tratta di una possibilità, ma preferiamo lasciar giudicare a voi dopo aver guardato le immagini.

Continua a leggere su Fidelity News