Richard Gere frequenta la presentatrice Padma Lakshmi

L'attore americano Richard Gere, separato lo scorso anno dalla moglie, sta frequentando la presentatrice Padma Lakshmi. Padma, che conduce la trasmissione Top Chef in America, era stata valletta di Frizzi a Domenica In nel 1997

Richard Gere frequenta la presentatrice Padma Lakshmi

L’Ufficiale e Gentiluomo per eccellenza, Richard Gere, sembra essere nuovamente fuori dal mercato! La rivista americana People conferma infatti in esclusiva che l’attore americano e la presentatrice Padma Lakshmi si stanno frequentando. Una fonte vicina alla presentatrice di Top Chef dice che la coppia sta prendendo le cose lentamente.

Si stanno semplicemente conoscendo”, dice la fonte. “Per ora escono insieme. Si tratta della prima persona con cui Padma esce dalla morte di Teddy [Forstmann], sta semplicemente risalendo piano piano a cavallo per quanto riguarda le relazioni. Non sanno ancora dove li porterà questa cosa.” La famosa Page Six del New York Post è stata la prima pubblicazione a pubblicare voci della relazione tra Gere e la Lakshmi, prima che la conferma ufficiale arrivasse al settimanale People.

La Lakshmi ha frequentato saltuariamente l’uomo d’affari miliardario Teddy Forstmann per diversi anni, fino alla morte di lui per un tumore al cervello nel 2011. E’ stata inoltre sposata per tre anni, fino al divorzio dei due nel 2007, con lo scrittore indiano di successo Salman Rushdie, noto a livello internazionale per il romanzo I versi satanici del 1988, che gli valse nel febbraio 1989 una fatwa dello ayatollah Ruhollah Khomeyni, che ne decretò la condanna a morte in quanto reo di bestemmia

Richard Gere si è separato dalla moglie, la modella e attrice Carey Lowell, nel 2013 dopo undici anni di matrimonio. I due sono genitori di Homer James Jigme Gere, nato a Febbraio 2000. L’attore di Pretty Woman è stato precedentemente sposato con la supermodel Cindy Crawford dal 1991 al 1995.

Padma ha una figlia di tre anni, Krishna Thea Lakshmi-Dell, nata dalla relazione con Adam Dell, imprenditore e fratello di Michael Dell, il fondatore della compagnia di computer Bell. Padma è attualmente impegnata con la dodicesima stagione del programma televisivo statunitense Top Chef, un talent-reality dove vari chef si sfidano per dimostrare la loro arte culinaria. In Italia la trasmissione va in onda sui canali Sky Uno e Cielo. Precedentemente, la modella, attrice e scrittrice di libri di cucina (il suo esordio con “Esotico semplice: le ricette di una modella per cibi con pochi grassi da tutto il mondo” fu un successo) è stata valletta di Fabrizio Frizzi in Domenica In nella stagione 1997-1998.

Richard Gere tornerà presto al cinema con il seguito di Marigold Hotel, già in post-produzione e previsto per il 2015, e Franny, in uscita quest’anno. Negli ultimi anni, l’attore ha accettato pochi ruoli, in film come Hachiko – Il tuo migliore amico e Amelia. E’ stato al cinema l’ultima volta con La Frode del 2012 a fianco di Susan Sarandon e Tim Roth.

Continua a leggere su Fidelity News