Reese Witherspoon in Italia per una vacanza insieme con figlia e mamma

Roma ha incantato Reese Witherspoon, che insieme alla madre e alla figlia 15enne si accinge a girare per la città eterna conquistata dai suoi tesori. L'attrice si sta godendo alcuni giorni di vacanza senza il marito e gli altri figli.

Reese Witherspoon in Italia per una vacanza insieme con figlia e mamma

Roma incanta anche i divi di Hollywood. Reese Witherspoon e Milla Jovovich sono a Roma per qualche giorno di vacanza, e postano qualche scatto che li vede sorridenti e felici. Reese è con la figlia Ava Elizabeth Phillippe, e sta bevendo un caffè mentre pare si trovi sulla terrazza di quello che sembra l’hotel Hassler, proprio sopra Trinità dei Monti. Poi Reese  va in giro come una turista qualsiasi e visita San Pietro, fotografa gli splendidi mosaici del pavimento della Cappella Sistina, e ovviamente gusta anche una pizza made in Italy.

In Italia non poteva mancare l’incontro con Valentino, il re dell’alta moda, Anche l’acquisto di un paio di sandali alla “schiava” romana, fa parte del giro turistico, e Reese si gode il clima italiano con la sua famiglia. Con lei, oltre la figlia, c’è anche la mamma, mentre in Italia è sbarcato il discutibile Fuga in Tacchi a Spillo. L’attrice premio Oscar ha pubblicato alcune foto sul proprio profilo Instagram che la ritraggono insieme alla figlia 15enne Ava Phillippe, avuta dal primo matrimonio con Ryan, e la madre Betty.

L’attrice e la famiglia stanno godendo in pieno questi giorni di vacanza mentre si nota la non presenza di Jim Toth, attore e agente Creative Artists Agency , che dal 2010 è al fianco della diva e da 4 anni anche suo marito. Nelle foto non c’è neanche traccia del piccolo Tennessee James Toth, nato il 27 settembre del 2012. Che padre e figlio siano rimasti in patria?  Poitrebbe darsi, e magari le donne di famiglia hanno preferito biaggiare da sole. 

L’attrice Reese Witherspoon ha anche un altro figlio, Deacon Reese Philippe, che ha avuto con l’ex marito Ryan e che è nato nel 2003. Anche di lui non c’è traccia insieme alla famiglia durante la vacanza in Italia. Ma l’attrice non pare farsene alcun problema: sorridente con la figlia e con la madre, Reese continua a gosersi il caldo sole italiano, e a visitare la città eterna che sembra l’abbia proprio conquistata. La figlia e la madre al suo seguito fanno altrettanto, e le donne Witherspoon sembra non curarsi di non avere dietro gli uomini della famiglia!

Continua a leggere su Fidelity News