Iscriviti

Raz Degan, un messaggio d’amore per Paola su Instagram

"L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso". Prendendo in prestito le parole di Herman Hesse - sotto una foto con Paola alla finale dell'Isola dei Famosi - Raz esprime il suo amore per la showgirl.

Gossip
Pubblicato il 19 aprile 2017, alle ore 17:49

Mi piace
11
0
Raz Degan, un messaggio d’amore per Paola su Instagram
Pubblicità

Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. (…) Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà”. #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

Raz Degan questa mattina ha sorpreso tutti con la dedica d’amore che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram indirizzata a Paola Barale: sotto la foto che immortala l’abbraccio intercorso fra lui e Paola durante la finalissima dell’Isola dei famosi  nell’attimo dell’incoronazione come vincitore del reality show – ha aggiunto la didascalia densa d’amore.

Un messaggio intenso, portatore di una delle più belle citazioni tratte dal libro “Demian” di Hermann Hesse.L’amore è libertà” chiosa il suo hashtag e, come si era intuito in Honduras, il forte legame tra Degan e la sua Bionda è il risultato di delizioso libero arbitrio, trasformatosi in struggente poesia.

Demian è un romanzo che conta appena poco più di duecento pagine: narra la storia del giovane Emil Sinclair nato da una famiglia benestante che ben presto comprende di trovarsi letteralmente in bilico tra due mondi. Uno di essi è bello, luminoso, accogliente, attraente per la sua dolcezza e per il conforto che secerne. L’altro, invece, è oscuro, tetro, spaventoso, ma incredibilmente fascinoso. Emil si sente attratto dal mistero di quest’ultimo, nonostante la consapevolezza di ciò che rappresenta.

Raz Degan pare ancora innamorato di Paola, le parole fanno perfettamente comprendere la disponibilità a riprendere la relazione interrotta. Paola ha ripostato il messaggio pubblicato da Raz rendendolo pubblico anche sul suo profilo Instagram, anche se le dichiarazioni fatte a Verissimo dalla showgirl – la puntata andrà in onda sabato prossimo – non sembravano particolarmente favorevoli ad un riavvvicinamento.

Le intense emozioni vissute sull’Isola probabilmente hanno fatto rivivere in Raz un sentimento mai sopito, un fuoco silente sotto la cenere, pronto ad esplodere, occorre comprendere quale sia la versione di Paola che si era detta stanca di rincorrere Raz sempre avanti dinnanzi a lei.

Un uomo dal carattere complesso, sicuramente non sempre sostenibile, che ha lasciato un forte segno nella Barale che però – stando alle sue dichiarazioni – non consente di riallacciare una relazione d’amore completa.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Chiara Lanzini - Demian è un romanzo di formazione frutto di una crisi interiore, un messaggio per Paola estremamente chiaro ed eloquente: chissà se dopo essersi tolta qualche sassolino dalla scarpa la Barale deciderà di riprendere quel discorso interrotto due anni, accontentando tutti quelli che in queste settimane hanno sognato ardentemente la rinascita del loro amore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!