Iscriviti

Raz Degan e Paola Barale sono tornati insieme dopo l’Isola?

E' questa la domanda che si stanno ponendo tutti i fan della coppia Degan - Barale. Scopriamo cosa è successo dopo la vittoria di Raz all'Isola dei Famosi:

Gossip
Pubblicato il 15 aprile 2017, alle ore 17:57

Mi piace
7
0
Raz Degan e Paola Barale sono tornati insieme dopo l’Isola?
Pubblicità

Dopo la finale dell’Isola dei Famosi, andata in onda lo scorso mercoledì 12 Aprile, e che ha visto la vittoria di Raz Degan, tutti i fan del bel modello israeliano si chiedono cosa sia successo con Paola Barale e se sono tornati insieme dopo il reality.

A quanto pare, secondo le ultime gossip news, Raz e Paola, dopo mercoledì sera non si sono lasciati nemmeno un attimo ed hanno deciso di partire insieme per un viaggio, la cui destinazione è top secret; la Barale infatti non ha avuto intenzione di svelarla, sebbene abbia dato lei stessa l’annuncio della partenza tramite il suo profilo ufficiale Instagram.

Da quando Paola Barale ha fatto per la prima volta irruzzione sull’isola, il pubblico è stato fortemente colpito dalla passione dell’incontro tra i due, che sembravano ancora molto vicini e attratti l’uno dall’altra, molto più che come ex. Anche durante la finale, quando Raz è stato eletto il vincitore di questa edizione dell’ Isola dei Famosi, la prima persona che il modello israeliano ha abbracciato è stata proprio la ex compagna.

Tutto lascia presagire quindi un ritorno di fiamma fra i due, specialmente dopo che Raz ha deciso di non partecipare al party post Isola dei Famosi con gli altri naufraghi, ma ha preferito passare qualche giorno con la sua “bionda”, con la quale il feeling è rimasto sempre uguale dopo i 13 anni passati insieme.

“La notte passata con lei all’Isola è stata una boccata d’aria sana, prima stavo un po’ in apnea. Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l’esterno. Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Raz Degan, modello israeliano reduce dall'Isola dei Famosi e che lo ha proclamato vincitore di quest'ultima edizione, ha deciso di concedersi un viaggio in compagnia della "sua bionda", la conduttrice Paola Barale.Sicuramente fra i due c'è ancora un sentimento e chissà se riusciranno a tornare insieme mettendo da parte le incomprensioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!