Raz Degan e Paola Barale si ritroveranno insieme

Non è un mistero che fra Paola Barale e l'attore Raz Degan ci sia da anni una grande attrazione l'uno per l'altra. Dopo la fine del suo matrimonio con Gianni Sperti, la Barale ha incontrato quello che lei ha sempre definito il suo vero amore.

Raz Degan e Paola Barale si ritroveranno insieme

Si tratta di vero amore quello fra Degan e la Barale. Qualche settimana fa è stata proprio Paola ad ammettere a Verissimo che la storia con Raz è stata la più importante della sua vita. L’israeliano ha vinto l’Isola dei Famosi ed è stata proprio questa esperienza televisiva del reality show a far riavvicinare i due. Quando la produzione ha deciso di far sbarcare Paola sull’Isola i due si sono ritrovati. 

La ex coppia è stata insieme molti anni condividendo tante avventure e tanti viaggi; la sera stessa dell’ultima puntata della trasmissione i due si sono visti. Ma in queste ore dai social stanno arrivando conferme che i due si vedranno ancora: la coppia si sta scambiando commenti e foto.

La Barale ha pubblicato una foto su Instagram, accompagnandola con un un commento che non lascia dubbi: “Roma, oggi vedrà qualcuno che non vedo davvero da un sacco di tempo. Ci vediamo domani”.

I fan dei due sperano di rivederli finalmente di nuovo insieme; in realtà entrambi hanno ammesso nelle trasmissioni di cui sono stati ospiti di essere importanti l’uno per l’altra. Dopo la loro separazione Degan e la Barale hanno condotto le loro vite seguendo itinerari diversi.

Forse quello che li lega ancora è proprio questa diversità innata nei due. Paola Barale, nell’intervista rilasciata a Verissimo, ha affermato che il loro rapporto sarà sempre unico anche se ci sono di fondo dei punti insormontabili. La showgirl ha confidato di non riuscire ad avere lo stesso ritmo di Raz: lui corre troppo, è esplosivo ed ora lei ha voglia di fermarsi alla soglia dei suoi cinquanta anni.

Continua a leggere su Fidelity News