Raz Degan e Paola Barale baci e abbracci a Ibiza

Il giornale "Chi" domani pubblicherà in esclusiva le foto tanto attese: Raz Degan e Paola Barale insieme ad Ibiza. I due ex negli scatti paiono particolarmente in sintonia.

Raz Degan e Paola Barale baci e abbracci a Ibiza

Il settimanale “Chi” ha fatto lo scoop tanto atteso: Raz Degan e Paola Barale insieme ad Ibiza in scatti decisamente palesi. L’affinità a “L’Isola dei Famosi”era stata palpabile, i due protagonisti, dopo le effusioni durante quella notte in Honduras, avevano sentenziato, ripetutamente, che il loro amore adesso era su un piano diverso, che non sarebbero mai tornati insieme. Paola Barale aveva dichiarato, in più di un intervista, che il sogno dei fans di vederli nuovamente una coppia non si sarebbe concretizzato. 

Nonostante le suddette premesse Paola aveva dichiarato: “Raz è stato e sarà sempre il grande amore della mia vita“. L’ex naufrago aveva pubblicato una vera e propria dichiarazione d’amore su Instagram: “Voglio essere avvolto da te, voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo”.

Degan è sempre parso ancora coinvolto, la “bionda“sempre nel cuore, hashtag ripetuti riconducibili al suo amore mai sopito. Dopo mesi di silenzio, ecco le foto attese Raz Degan e Paola Barale amorevolmente insieme ad Ibiza. L’attore israeliano ha condiviso su Instagram una foto della bionda al tramonto con scritto, “Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun’altro” la stessa che ha pubblicato Paola sul suo profilo commentando “Ci sono tramonti e tramonti ...”

Uno scatto del servizio vede Raz baciare la sua ex che pare acconsentire visibilmente compiaciuta. L’intesa, nelle foto pubblicate da Alfonso Signorini, è quella di un tempo, baci e abbracci, hanno trascorso ore e ore in macchina a parlare, appartati nei luoghi più romantici dell’isola. Una foto immortala la Barale in uno splendido topless, come se il tempo non fosse mai passato. 

La showgirl è presente ad Ibiza per motivi lavorativi, Raz l’ha raggiunta come semplice amico o probabilmente in questi mesi i due ex si son resi conto che la fiamma non si mai spenta e i fans avevano sempre avuto ragione? 

Continua a leggere su Fidelity News