Raoul Bova: "Rocío Muñoz Morales mi ha ridato la serenità"!

Il bell'attore italiano Raoul Bova, protagonista di una grande lista di film polizieschi e non, si è finalmente pronunciato, nel salotto di Verissimo, in riferimento alla sua nuova compagna ed al suo precedente matrimonio con Chiara Giordano. Cosa avrà svelato?

Raoul Bova: "Rocío Muñoz Morales mi ha ridato la serenità"!

L’ex nuotatore italiano Raoul Bova, nato a Roma il 14 agosto 1971, ha esordito sugli schermi come attore nel 1992, con una piccola parte nel film “Mutande pazze” per la regia di Roberto D’Agostino. Da lì è iniziata la sua carriera, cominciando a lavorare prima nella miniserie tv “Una storia italiana”, diretta da Stefano Reali e poi nel film “Quando eravamo repressi” di Pino Quartullo.

Finalmente nel 1993, con il film “Piccolo grande amore”, è arrivato il suo primo ruolo da protagonista, dove ha interpretato il ruolo di “Marco”, un maestro di surf che si innamora e nello stesso tempo conquista la principessa straniera (interpretata da Barbara Snellenburg) che, scappata da palazzo, si improvvisa “bargirl”. Da quel momento ha inizio per lui una lunga carriera da attore, tuttora molto ricca e stimata.

La sua vita sentimentale, invece, non è mai stata al centro del gossip: prima è stato fidanzato con l’attrice Romina Mondello e poi – nel 2000 – ha sposato la Chiara Giordano (veterinario, figlia dell’avvocato “divorzista” Annamaria Bernardini de Pace) dalla quale ha avuto due figli maschi: Alessandro Leon (nato nel 2000) e Francesco (nato nel 2001).

A gran sorpresa per tutti, Raoul e la moglie si sono separati nel 2013 e, sempre nello stesso anno, l’attore ha iniziato una relazione con la showgirl e modella spagnola Rocío Muñoz Morales.

I due si sono conosciuti sul set del film “Immaturi – Il viaggio” e il 2 dicembre del 2015 la bella Rocio ha dato alla luce la loro primogenita Luna.

Che sia stata proprio la modella la causa della separazione dalla moglie? Questa è una delle domande che impazza sul web.

Intanto le uniche “testimonianze” che l’attore ha dato in merito alla sua nuova storia d’amore, ma anche in riferimento alla sua ex moglie, sono quelle relative all’intervista ottenuta da Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, in onda il Sabato pomeriggio su Canale 5.

“Alla fine sono contento di aver vissuto quel momento difficile della mia vita (riferendosi al divorzio), perché ora mi sento veramente libero”, ha dichiarato l’attore. Ha poi continuato dicendo: “Ora sono libero dalla schiavitù…perchè prima non avevo il coraggio di essere felice con me stesso, perché volevo sempre accontentare gli altri. Ma adesso, invece, sto finalmente conoscendo il vero Raoul e sono contento di conoscerlo”.

Continua a leggere su Fidelity News