Iscriviti

Raoul Bova in spiaggia con la famiglia, ma senza i suoi addominali scolpiti

Raoul Bova, un tenerissimo e dolcissimo papà al mare con la bella compagna Rocio e la loro figlia Luna. Impossibile non notare la forma fisica dell'attore che non splende più come una volta.

Gossip
Pubblicato il 7 settembre 2017, alle ore 16:06

Mi piace
8
0
Raoul Bova in spiaggia con la famiglia, ma senza i suoi addominali scolpiti
Pubblicità

Un simbolo di stile e eleganza con una bellezza davvero notevole: stiamo parlando di Raoul Bova. Un attore che ha interpretato tantissimi ruoli, riuscendo in maniera naturale ed autentica, ad indossare i panni di tutti i personaggi dei suoi numerosi film. Pur avendo indiscusse e notevoli doti fisiche, non ha mai usato la sua prestanza per avere successo, ma ha ampiamente dimostrato di avere talento e professionalità.

Senza dubbio è stato notato anche per questo suo fisico statuario, difficile da nasconder, ma la sua vera forza è sempre stata la grande maestria con la quale ha recitato ruoli difficili e ingombranti: uno su tutti “Ultimo“. E’ stato anche una rivelazione nel film “Scusa ma ti chiamo amore” tratto dal libro di Federico Moccia, le sue spiccate doti comiche sono state definite in puro stile “Grant”, l’attore per antonomasia della commedia brillante: Hugh Grant, appunto.

Ora lo ritroviamo, grazie alle foto pubblicate sul settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, felice e rilassato, sulle spiagge di Brindisi a godersi giorni di sole e mare con la sua famiglia. La moglie Rocio è sempre in splendida forma e l’essere diventata mamma di Luna – la loro bambina (Raoul ha altri due figli, Alessandro e Francesco, avuti dal precedente matrimonio con Chiara Giordano) – l’ha resa, se possibile, ancora più bella. Ma è impossibile non notare che Bova, pur confermando il suo fascino, ha trascurato un pochino il suo fisico e i risultati sono più che evidenti.

Abituati a vederlo con addominali scolpiti e pettorali tonici, ora rimaniamo un po’ perplessi da questa nuova veste in cui Raoul si è calato. Sembra quasi che i postumi naturali che una gravidanza può, a volte, lasciare sul corpo di una donna, questa volta siano toccati al papà. Ed ecco che lo ritroviamo con qualche chiletto in più, ma con il suo solito sorriso smagliante, che vale molto di più di qualsiasi pettorale marmoreo.

Insomma, Raoul ha dimostrato, senza ombra di dubbio, che a renderlo sempre affascinante basta il suo stupendo sorriso, molto più seducente che, l’ormai perduto, fisico statuario.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Cristina Giuli - Anche con qualche chiletto in più, Raoul Bova rimane sempre un bellissimo uomo. E poi, ricordiamoci che stiamo parlando di Bova, e io, sinceramente, gli perdono anche qualche chilo di troppo. Con un viso e con degli occhi del genere, possiamo anche perdonare un po' di pancetta... anche quella su Bova diventa affascinante!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!