Raffaella Zardo in Sardegna con le amiche e un bikini da urlo

La bionda non ha solo il due pezzi, ma anche il trikini fashion, e si lascia cullare dalle onde del mare della Sardegna. La conduttrice sta trascorrendo le vacanza con le amiche e non c'è traccia del fidanzato.

Raffaella Zardo in Sardegna con le amiche e un bikini da urlo

Da una settimana in Sardegna, Raffaella Zardo si sta rilassando e si sta godendo la sua meritata vacanza insieme alle sue care amiche Claudia Galanti, che si trova sull’isola con i suoi figli,  Liam Elijah e Tal Harlow, e anche in compagnia di Jane Balzarini. Sempre bionda e certamente con una figura da non passare inosservata, Raffaella anche dalla Sardegna manda un augurio di buongiorno ai suoi follower, con tanti scatti in cui rivela il suo bel fisico, sodo e tonico, dove spicca non solo il due pezzi alla moda ma anche il suo bel trikini.

Dal social Raffaella Zardo non perde occasione di rivolgersi ai fans e dice: Sorridi perché l’allegria è il segno più evidente della saggezza. La vita è davanti a te, il cielo è sopra di te, il sorriso è dentro di te. Il mondo ama le anime chiare, le persone che hanno il sorriso negli occhi e la festa nel cuore”. Poi, diretto alle due amiche, sottolinea: “Il fresco vento sardo non avrà mai la meglio sul calore che queste due creature adorate mi trasmettono @jeninab @claudiagalantireal”.

Raffaella Zardo in Sardegna con le amiche e un bikini da urloSempre allegra e solare Raffaella Zardo seduce con il suo incantevole bikini. La conduttrice è felice e raggiante, e mostra come si sta bene anche sullo yacht  mentre stanno navigando tra le splendide acque della Sardegna, che le ragalano emozioni infinite. La conduttrice è assolutamente estasiata e fa anche dei commenti per dimostrare il suo stato d’animo: “Non c’è riposo senza amore, non c’è sonno senza sogni d’amore… Il desiderio estremo è amore. #sardegna #summer2015 thank you @missbikiniluxe”.

La bella Raffaella è in Sardegna con le amiche ma non c’è traccia del suo fidanzato Thomas Gold, e viene proprio da chiedersi se anche lui è in Sardegna oppure no. Ma Raffaella nel frattempo si gode lo straordinario mare e si concede un aperitivo in barca affermando che l’alcool è un liquido prezioso, che conserva tutto… tranne i segreti dell’estate 2015. Raffaella trascorre il suo tempo in acqua e galleggia a pancia in sù, con le braccia larghe. Tutto attorno è un vero relax, e lei si lascia cullare dalle onde che le regalano libertà e voglia di spiccare il volo. Al momento la compagnia delle amiche è il suo punto di riferimento.

Continua a leggere su Fidelity News