Progetti di Jonas e Rama: in vista matrimonio

Jonas e Rama continuano ad appassionare per la loro esuberanza e simpatia: in un'intervista a "Chi" Jonas rivela che Rama lo ha colpito dalla prima volta che l'ha vista, e i due hanno confessato che pensano al matrimonio

Progetti di Jonas e Rama: in vista matrimonio

Sono una delle coppie più amate del momento, e la loro storia d’amore ha appassionato tutti i telespettatori di Uomini e donne ma anche tutti coloro che li hanno conosciuti: Jonas Berami e Rama Lila Giustini hanno attirato l’attenzione per la forte carica di simpatia che emanano e per il legame che li unisce, che hanno trasmesso al pubblico.

I due hanno alle spalle un percorso di conoscenza di cinque mesi, e la scelta di Rama era scontata visto che Jonas da subito era rimasto colpito dalla ragazza. La scelta di Rama ha fatto sognare l’Italia e adesso anche gli spagnoli amano Rama, che è la compagna del famoso attore de “Il segreto”, la telenovela che ha avuto un grandissimo successo nel nostro paese. In un’intervista a “Chi” Jonas ha detto erché ha capito che Rama fosse la donna giusta per lui:“Perché ho sentito il cuore battere. Non pensavo potesse succedere, ma è così”.

La coppia ha fatto un viaggio dopo l’uscita dal programma ma ancora non è andata a convivere. Infatti, sembra che Rama Lila Giustini è impegnata con gli studi all’Università ed è rimasta a Milano, mentre Jonas Berami viaggia tra l’Italia e la Spagna. I due però pensano al loro futuro, e se Jonas vorrebbe subito un figlio Rama pensa che sarebbe meglio aspettare qualche anno. Ma per il matrimonio i due sono d’accordo, e sono davvero decisi a portare avanti il loro progetto nuziale. 

I due sognano un matrimonio hippie, con pochi invitati e in riva al mare. Ecco le parole di Jonas al settimanale Chi: “E’ una ragazza speciale, unica, magica e bella. Mai avuto dubbi fin dall’inizio. Sapevo che alla fine avrei scelto lei”. La coppia ha dichiarato che da subito tra loro c’è stata una fortissima attrazione, e insieme i due stanno davvero bene e colpiscono perché sono davvero molto innamorati ma anche tanto spiritosi. Rama e Jonas stanno crescendo assieme e così anche il loro amore, che sembra uscito da una favola con l’intenzione di durare per sempre. Tra una battuta e l’altra Jonas dice anche che presto tornerà a far parte del Segreto nei panni di Simon, un personaggio che appassionerà  tanto gli spettatori come gli altri della telenovela.

Continua a leggere su Fidelity News