Iscriviti

Principe William fotografato con una modella in Svizzera

Il principe William, discendente della nobile famiglia reale dei Windsor d'Inghilterra, sta facendo parlare di se in questi giorni per alcuni scatti, che lo ritraggono in vacanza, senza Kate, e con amici, tra cui una giovane e bella modella.

Gossip
Pubblicato il 15 marzo 2017, alle ore 17:24

Mi piace
13
0
Principe William fotografato con una modella in Svizzera
Pubblicità

Una notte brava per il principe William d’Inghilterra, nipote della regina Elisabetta II e discendente al trono che, lasciati a casa moglie e figli, ha voluto – almeno per una volta – divertirsi lontano dalla rigida etichetta inglese, ma soprattutto dall’odiosa stampa del suo paese.

Ma ad aspettarlo in Svizzera c’era l’occhio indiscreto di qualche altro paparazzo che lo ha riconosciuto e seguito, riprendendolo in atteggiamenti molto scherzosi e divertenti con una bella e giovane ragazza, Sophie Taylor, una modella australiana di ventiquattro anni.

Nel Regno Unito non si parla d’altro: le notti brave del principe William a Verbier. Un attacco, forse,  alla – fino ad ora – immacolata e perfetta immagine che gli inglesi ci hanno dato del principe erede al trono, che ci ha sempre regalato dei rassicuranti quanto talvolta stucchevoli ritratti di famiglia con la moglie Kate e i figli George e Charlotte.

Ciò che indigna il popolo inglese non è certo il fatto che il principe passi una vacanza con amiche ed amici lasciando a casa la sua “reale” moglie; bensì il fatto che il principe abbia disdetto importanti impegni di rappresentanza istituzionale con la Casa Reale, proprio per andare in Svizzera, da solo, senza neanche la sua Kate.

Prima il dovere e poi il piacere: questo è in sintesi il motto seguito da sempre dalla regina Elisabetta, così come dal popolo inglese; ma il principe William, almeno in questa occasione sembra abbia voluto invertire le parole dell’antico adagio, anticipando quindi un meritato weekend sulle innevate piste di Verbier. Divertimento che, sicuramente, gli è costato caro.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - Che male c'è a passare una vacanza con amici lasciando a casa moglie e figli? Nulla, se questo lo facesse un uomo comune, ma non è così naturalmente per il principe d'Inghilterra, che per godersi qualche giorno di relax ha disdetto la partecipazione ad impegni istituzionali. E questo gli inglesi proprio non lo accettano, perché prima viene il dovere e poi il piacere!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!