Iscriviti

Principe Harry: ancora sulla piazza?

Sembra che anche lo scapolo d’oro più chiacchierato del reame, il Principe Harry, stia per capitolare e voglia infatti portare all’altare l’attuale fidanzata (non ancora ufficiale) Cressida Bonas. Dopo il finto scoop di un presunto flirt con Pippa Middleton, smentito a gran voce da tutti, forse questa volta i rumors non sono poi così lontani dalla verità.

Gossip
Pubblicato il 7 ottobre 2013, alle ore 10:49

Mi piace
0
0
Principe Harry: ancora sulla piazza?
Pubblicità

Eccoci di nuovo a parlare della famiglia reale, questa volta con il Principe Harry: sapete che abbiamo un debole per i gossip di sangue blu!

Le ultime voci che riguardano i Windsor parlano del secondogenito di Carlo e Lady D, l’esuberante Henry Charles Albert David del Galles, più comunemente Harry, e le sue love story.

Spesso si è parlato dei suoi (tanti) flirt, anche se la sua relazione più lunga e chiacchierata è stata quella con Chelsy Davy, ricca ereditiera dello Zimbabwe: non sono mai state confermate le date, ma secondo alcuni questo amore sarebbe durato addirittura dal 2004 al 2010. A lungo si è anche parlato di possibili nozze tra i due, nonostante i tradimenti di lui, divenuti pubblici, abbiano reso via via queste voci sempre meno attendibili.

Ma veniamo all’oggi. La relazione con Cressida Bonas agli esordi è stata subito paragonata alla ex storica per la forte somiglianza tra le due.

In Inghilterra, dove chiaramente gli scoop reali hanno un fortissimo appeal (che noi evidentemente condividiamo e alimentiamo), si dice che questa fidanzata sia riuscita a domare il festaiolo Harry, trasformandolo in un ragazzo per bene dalla pecora nera che è sempre stato, generatore di scandali come pochi altri.

Presentati dalla Principessa Eugenia, cugina di lui e amica di lei, i due si frequentano dal 2012.

Anche se il gossip più “goloso” riguarda il fatto che la famiglia di lei non è nuova alle relazioni reali: la sorella Isabella infatti ha avuto un flirt con il Principe William. E se questo scoop non vi bastasse aggiungiamo che Kate (secondo voci insistenti) si opporrebbe alle nozze tra Harry e Cressida (detta Cressy) proprio per questo motivo. (Noi ovviamente speriamo che si sposino anche solo per vedere l’imbarazzo dell’evento dovuto alla compresenza dei fratelli degli sposi.)

La voce di un possibile matrimonio è stata lanciata da un amico della coppia, ed è stata riportata dal Sunday Telegraph

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!