Il principe George ha mosso i suoi primi passi

Il piccolo principe George, figlio di William e Kate, ha mosso i suoi primi passi in pubblico ad una partita di Polo, mentre il padre e lo zio giocavano per beneficenza. Il piccolo, che ha dieci mesi, ha giocato con una mazza e ha anche dato un calcio ad un pallone

Il principe George ha mosso i suoi primi passi

A soli due mesi dal suo primo compleanno, il Principe George continua a rubare la scena ovunque si trovi. Il piccolo principe ha infatti attirato l’attenzione di tutti i presenti, paparazzi ovviamente compresi, durante una partita di Polo, quando ha mosso i suoi primi passi in pubblico. Stringendo forte la mano della mamma, il terzo in linea di successione al trono ha mosso alcuni passi, mentre la Duchessa di Cambridge seguiva attentamente e con orgoglio i progressi del figlio.

Solo la scorsa settimana, era stata proprio Kate Middleton a far capire ai giornalisti, durante un evento per celebrare la squadra di Sir Ben Ainslie per la America’s Cup, che il piccolo George aveva iniziato a muovere i primi passi, ma questa è la prima volta che è stato visto e fotografato in pubblico mentre cammina.

George e la madre si trovavano sotto il sole di Cotswolds per fare il tifo per il Duca di Cambridge, cioè il Principe William, ad una partita di beneficenza di Polo nel giorno che è festeggiato in Inghilterra come la Festa del papà. George ha anche tirato fuori ambizioni sportive; il piccolo è stato infatti fotografato mentre afferrava una mazza da polo che si trovava in terra, mentre William e suo fratello, il Principe Harry, gareggiavano. I principi di Inghilterra sono giocatori regolari all’evento, che cerca di raccogliere soldi per cause benefiche. Anche lo scorso anno, William partecipò all’evento, lasciando una Kate visibilmente incinta a casa a riposare.

Non è solo il polo ad aver attirato però l’attenzione del piccolo principe. Il bambino è stato anche fotografato mentre calciava un soffice pallone sull’erba. Vestito con una salopette a righe bianche e rosse sopra una semplice polo bianca, il bambino era al centro dell’attenzione al trofeo annuale Jerudong al Cirencester Park Polo Club nel Gloucestershire, ed è parso estremamente divertito dall’evento, mentre guardava con interesse i cavalli e si aggrappava alle gambe della mamma.

Le foto dell’evento riportano alla mente le prime foto del principe William che camminava a gattoni. William aveva all’epoca undici mesi, quando fu fotografato durante un viaggio in Australia con i suoi genitori, il Principe Carlo e la moglie Diana, nel 1983.

Continua a leggere su Fidelity News