Pippa Middleton, tutti i dettagli della cerimonia religiosa

Per Pippa Middleton e James Matthews è finalmente arrivato il gran giorno. La sorella della futura regina d'Inghilterra ha sposato il miliardario James Matthews nella chiesa di Saint Mark a Englefiled, Berkshire.

Pippa Middleton, tutti i dettagli della cerimonia religiosa

La sorella della futura regina d’Inghilterra, Pippa Middleton, ha sposato questa mattina il miliardario James Matthews nella chiesetta medioevale di Englefield, nel Berkshire.

La sposa è arrivata accompagnata come di consueto dal padre, su una Jauguard decappotabile del 1951. Visibilmente emozionata, ma sempre sorridente, prima di entrare in chiesa per la cerimonia nuziale, Pippa ha voluto mostrare il suo bell’abito all’occhio indisceto dei tanti fotografi provenienti da tutto il mondo per la corrispondenza di quelle che sono definite le nozze dell’anno.

La sposa, come da tradizione, indossava un abito di finissimo merletto bianco, appositamente disegnato per lei dalla stilista inglese Giles Deacon, la cui particolarità sta nel fatto che sembra essere stato realizzato senza soluzione di continuità. Il velo che copriva il capo è stato realizzato da Stephen Jones, contornata da una tiara di Capelvenere, mentre ai piedi indossava scarpe di raso color avorio dello stilista Manolo Blahnik.

Il padre di Pippa, Michael Middleton, era raggiante e ha accompagnato la sua seconda figlia all’altare, mentre mamma Carole li attendeva all’ingresso della chiesa di St. Mark. Sull’uscio della chiesa c’era anche Kate, sorella di Pippa e moglie del futuro erede al trono William, che, fasciata nel suo vesito color cipria, ha organizzato il corteo di pagetti e damigelle che ha preceduto l’entrata della sposa.

I tanti fotografi accampati da giorni fuori la chiesa sono rimasti delusi nel vedere che Meghan Markle non è andata in chiesa, infatti il principe Harry è arrivato insieme al fratello William. Ma niente paura, perchè sembra che l’attrice americana e . sembra anche – futura sposa del principe Harry, interverrà al ricevimento che si terrà subito dopo nella tenuta di famiglia dei Middleton.

Tra gli ospiti il tennista e campione di Wimbledon Roger Ferder, nonchè tutta la Casa Reale inglese al completo.

Continua a leggere su Fidelity News