Pippa Middleton presto sposa

Sembra che Pippa Middleton sarà presto sposa! Sembra che il bel Nico Jackson le abbia fatto la fatidica proposta durante i primi giorni di dicembre

Pippa Middleton presto sposa

Pippa Middleton, sorella di Kate, moglie del principe William d’Inghilterra e zia del bellissimo George, presto potrebbe vestire l’abito da sposa e dire il fatidico “sì”, proprio durante il 2014. A rivelare questa voce che la riguarda è la rivista US Week.

La bella Pippa è fidanzata da parecchi mesi con il bel banchiere biondo e affascinante Nico Jackson. Sembra che il bel Nico le abbia fatto la fatidica proposta durante i primi giorni di dicembre, proprio mentre si stavano godendo una fiabesca vacanza in India. Nel meravigliosoresort di lusso The Oberoi Amarvilas, con vista sul Taj Mahal, Nico avrebbe fatto la proposta ufficiale alla bellissima Pippa.

Sembra, dunque, che i due abbiano stretto il fidanzamento ufficiale in un luogo esotico e romantico, come succede sempre nelle migliori storie d’amore al cinema o nei romanzi. Nel frattempo sembra che i due si godano le vacanze di Natale nella nella tenuta di famiglia a Bucklebury per, poi, festeggiare il nuovo anno sulle Alpi. Una vera coppia giovane e innamorata, che cerca di tenere alta la privacy, anche se la loro celebrità è un grosso impedimento. Una vera e propria storia quasi da romanzo rosa, nella quale tutte le donne un po’ si rispecchiano, con un pizzico di (giustificata e motivatissima) invidia.

Fiori d’arancio per il 2014, con tanto di pagetto reale: il piccolo George potrebbe fare il suo debutto al matrimonio di Pippa e Nico, sempre se le voci verranno confermate. Un bel nipotino reale, tanto per attirare qualche giornalista di gossip e rendere questo matrimonio IL matrimonio, con la lettera maiuscola, del 2014.
I Middleton possono ritenersi davvero fortunati: oltre ad avere due figlie bellissime, giovani e famose in tutto il mondo sembra che entrambe siano riuscite anche a costruirsi una famiglia (e che famiglia, almeno per Kate!).

Continua a leggere su Fidelity News