Pippa Middleton, luna di miele da 3.000£ a notte: ecco i dettagli

La sorella della Duchessa di Cambridge, Pippa Middleton è convolata a nozze con il finanziere miliardario James Matthews il 20 maggio scorso a Englefield nel Berkshire; i neo coniugi sembra abbiano scelto di passare la luna di miele in Polinesia.

Pippa Middleton, luna di miele da 3.000£ a notte: ecco i dettagli

La sorella della Duchessa di Cambridge, Pippa Middleton, ha sposato sabato 20 maggio il miliardario James Matthews nella chiesa di S. Mark ad Englefield, alla presenza di membri della Casa Reale inglese, così come del mondo dello spettacolo e dello sport.

Come da tradizione dopo i festeggiamenti per le nozze, si pensa a fare i bagagli per la luna di miele, che i neo coniugi Matthews hanno deciso di passare in Polinesia, precisamente nel resort extralusso “The Brando“, acquistato dal popolare attore americano Marlon Brando nel 1967.

Sebbene James Matthews – fondatore della società finanziaria Eden Rock Capital Management – sia erede di una famiglia di albergatori di lusso, a cui appartiene il resort Eden Rock nell’isola di St. Barth nei Caraibi, i rumors più accreditati vicino alla coppia dicono che i novelli sposi abbiano scelto altra destinazione, che individuano proprio in Polinesia.

Da sempre l’arcipelago delle isole polinesiane è meta di un turismo d’élite – in particolar modo di neo sposi – che vogliono inziare la loro nuova via matrimoniale coccolati dalle comodità e dal lusso che possono godere in quei posti di una bellezza ancora non del tutto contaminata.

L’albergo “The Brando” si trova sull’atollo Tetiaroa, un angolo di paradiso che solo in pochi al mondo possono avere la forutna di visitare e vivere. La caratteristica di questo albergo è anche il fatto di essere stato costruito con elementi ecosostenibili, una sfida ed un impegno costante che la famiglia Brando ha mantenuto nel tempo, ma che si paga anche a caro presso.

Occorrono, infatti, circa 3mila sterline a notte per alloggiare in una delle trentacinque villette con tetto in paglia e bagno esterno, piscina a sfioro, aria condizionata fatta con acqua di mare presenti nei vari isolotti.

Continua a leggere su Fidelity News