Pietro e Rosa di Uomini e Donne: "Il posto più strano dove abbiamo fatto l’amore"

La storia d'amore tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, di Uomini e Donne, sta procedendo nel migliore dei modi. Il ragazzo a confessato, durante un'intervista a Nuovo TV, particolari inediti. Vediamo quali.

Pietro e Rosa di Uomini e Donne: "Il posto più strano dove abbiamo fatto l’amore"

Il programma Uomini e Donne ha segnato l’inizio della loro splendida storia d’amore, che sta procedendo nel migliore dei modi durante questa calda estate. I due ragazzi aggiornano i loro profili social con delle splendide foto che testimoniamo la loro speciale affinità e il loro entusiasmo nello stare insieme.

In questi giorni, Pietro Tartaglione ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo TV” nella quale confermava la crescente sintonia di coppia che, di mese in mese, si è fatta sempre più intensa con la sua fidanzata, Rosa Perrotta. Il ragazzo confida che a Settembre potrebbero iniziare una convivenza a Milano, e da ciò potrebbe concretizzarsi il sogno di una vita insieme.

Infatti, Pietro non nasconde la voglia di mettere su casa con la Perrotta, fino ad arrivare ad avere una vera e propria “cucciolata”. Una bella famiglia numerosa è sempre stato il sogno dell’avvocato napoletano, che spera di poter realizzare questo desiderio con Rosa che reputa essere una ragazza seria e di ottimi principi morali.

Non perde occasione di elogiare la propria donna dicendo che “Rosa mi ha dato subito l’impressione di una donna di classe“. Insomma, ci sono tutti i presupposti per far procedere la storia nel futuro e consolidare sempre di più il rapporto tra i due.

Pietro si lascia andare anche ad una confessione più intima. Infatti, rivela che il posto più strano dove lui e Rosa hanno fatto l’amore è “a bordo di un treno”. Chissà se la sua ragazza apprezzerà l’aver messo alla mercé di tutti un particolare tanto privato. Ma, vista e considerata l’affinità tra i due siamo sicuri che la decisione di rendere pubblica questa notizia, sarà stata presa da entrambi. Insomma, sembra proprio che tutto stia andando alla perfezione, e questa storia è un’ulteriore conferma che nel programma di Maria De Filippi si riesca davvero a trovare l’amore.

Continua a leggere su Fidelity News