Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: pazzie d’amore per la coppia

Il giovane rampollo della famiglia monegasca, Pierre Casiraghi, improvvisa una simpatica acrobazia per strada allo scopo di strappare un sorriso alla sua amata moglie, Beatrice Borromeo.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: pazzie d’amore per la coppia

Una coppia, quella di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, che giorno dopo giorno sembra essere sempre più innamorata. Ad attestarlo sono le ultime immagini pubblicate dal settimanale “Chi“, che ritrae il rampollo della famiglia Grimaldi, aggrapparsi ad una palo della segnaletica del Comune di Milano.

Che ci faceva Pierre Casiraghi aggrappato ad un palo? Questa sembra sia la domanda che si sono posti in tanti, e che ha cercato di spiegare il settimanale “Chi”. Nessuna vena di follia in Pierre, se non una passione spasmodica per la sua amata moglie e per il loro bmbino, Stefano, nato lo scorso mese di febbraio.

La coppia, che per il momento abita quasi stabilmente nel Principato di Monaco e in particolar modo dopo la nascita del loro primogenito, ha raggiunto Milano perchè Pierre doveva partecipare – in qualità di skipper – ad una regata sul Lago di Garda. Un evento a cui non poteva andare anche Beatrice, perchè impegnata con il piccolo Stefano, nato a febbraio scorso.

Gli scatti pubblicati da “Chi” ritraggono gli ultimi istanti della coppia prima della partenza di Pierre, dove si avvicendavano baci su baci senza soluzione di continuità. Ecco che al momento del distacco, la bella Beatrice non ha potuto celare la sua tristezza, così il marito ha improvvisato quell’acrobazia sul palo per strapparle un sorriso e stemperare la tensione e la tristezza.

Ancora una volta i due giovani hanno dimostrato che il loro amore è vero e genuino, una cosa non proprio scontata specialmente per chi vive nel jet set internazionale.

Continua a leggere su Fidelity News