Passione sull’Isola del Giglio tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Il portiere della Juventus e la giornalista sportiva, ignari della presenza dei paparazzi, si lasciano andare in atteggiamenti decisamente hot durante la loro vacanza all'isola del Giglio.

Passione sull’Isola del Giglio tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Dopo poco più di un mese dall’intervista rilasciata dalla showgirl, attrice e modella ceca naturalizzata italiana Alena Šeredová al settimanale “Chi”, durante la quale ha rivelato quanto sia stato doloroso per lei scoprire tramite i giornali il tradimento ricevuto dal marito Gigi Buffon, sposato il 16 Giugno 2011, ecco che il capitano della Juventus si fa travolgere dalla passione con la conduttrice televisiva e giornalista sportiva italiana Ilaria D’Amico, sua compagna dal 2014.

I due genitori del piccolo Leopoldo Mattia Buffon, nato il 6 Gennaio 2016, ignari della presenza dei paparazzi infatti, si sono lasciati andare a profondi baci e lunghe effusioni decisamente hot mentre cavalcavano, sulla loro barca, le onde dell‘Isola del Giglio.

La giornalista sportiva e il portiere della Nazionale italiana, dopo le vacanze con la famiglia allargata si stanno finalmente concedono una vacanza tutta loro ed è proprio durante questa “summer holliday” che i due stanno dando prova di quanto la passione e il desiderio siano ancora molto vivi e accesi nella loro storia.

Dagli scatti rubati dai papazazzi del settimanale “Chi”, si può intravedere il fisico tonico e al top della bella D’Amico – corpo che Gigi sembra apprezzare profondamente – nonostante la 44enne sia mamma di due figli, il primo dei due (Pietro) nato dalla sua precedente relazione con Rocco Attisani.

La storia tra i due innamorati, dopo aver fatto molto scalpore per aver messo fine al matrimonio tra Buffon e la Šeredová – genitori di due splendidi bambini, Louis Thomas nato il 28 dicembre 2007 e David Lee nato il 31 ottobre 2009 – continua dunque a far parlare di sé per gli atteggiamenti passionali che i due si scambiano in alto mare, senza curarsi degli occhi indiscreti dei fotografi.

Insomma, il loro sembra davvero essere un amore con la A maiuscola e da noi non possono che giungere solo tanti auguri per una lunga vita insieme.

Continua a leggere su Fidelity News