Paolo Bonolis, paura per un malore mentre era in vacanza

Il famoso conduttore televisivo ricoverato presso l'ospedale di Orbetello, dopo essersi sentito male durante la vacanza. Paura passata e la foto postata su Instagram lo dimostra: non ha perso il suo umorismo

Paolo Bonolis, paura per un malore mentre era in vacanza

Momenti di apprensione quando il noto e simpatico conduttore televisivo Paolo Bonolis è stato ricoverato all’ospedale di Orbetello. Il motivo sta in un malore che ha colpito l’uomo mentre trascorreva le sue vacanze con la famiglia. Il peggio però è già passato e il conduttore sta già meglio ed pronto per scherzare sui social. Così attraverso Instagram la sua compagna Sonia Bruganelli, che da anni gli è accanto e che è madre dei suoi tre figli, nella tarda serata di ieri ha postato una foto di lui mentre, ancora in ospedale disteso sul lettino e attaccato a una flebo, mostra il dito medio all’indirizzo di chi lo sta guardando.

Lo scatto accompagna tra l’altro un’altro evento: è stato inserito, infatti, dopo che la donna ha colto al volo la sfida di Elena Santarelli per quello che in quest’estate è diventato un fenomeno virale, ossia l’ #alsicebucketchalleng. Facendosi infatti bagnare da una bacinella piena d’acqua ghiacciata su una spiaggia del litorale toscano, ha nel contempo a sua volta sfidato la supplente di “Avanti un Altro” alias Claudia Ruggeri. Così facendo ha poi condiviso con i suoi followers un’immagine del compagno Bonolis che era appunto in un letto d’ospedale con la seguente didascalia: “Ricordati…che devi morire…#flebo #paura #orameglio #ospedale #orbetello #amoremio”. 

La foto, è stato precisato, non è stata inserita con lo scopo di spettacolarizzare o pubblicizzare quanto avvenuto; si è voluto con questo gesto solo evitare che si diffondessero altre immagini, e di conseguenza notizie, non corrispondenti alla realtà. Si è voluto quindi giocare in anticipo su eventuali scatti paparazzati: “Ho messo la foto io – scrive infatti la moglie Bruganelli in uno dei commenti – prima che mettessero quelli che oggi, senza pudore, gli hanno fatto foto mentre era in barella”. Facile immaginare infatti cosa sarebbe accaduto sul web, e non solo, se la notizia fosse stata diffusa per prima da fonti sconsiderate e pronte a lucrare su un semplice fatto di gossip.

Al momento tuttavia non si è a conoscenza di quale sia stato il malore che ha accusato Bonolis, ma l’immagine scherzosa dimostra con ogni probabilità ciò che tutti si auguravano; ovvero che lo showman non ha affatto perso il suo spirito.

Continua a leggere su Fidelity News