Paola Di Benedetto riabbraccia il suo Francesco subito dopo la puntata de "L’Isola dei Famosi"

Paola e Francesco hanno potuto finalmente rivedersi e riabbracciarsi subito dopo la puntata di ieri sera de L'Isola dei Famosi. Vediamo cosa è successo.

Paola Di Benedetto riabbraccia il suo Francesco subito dopo la puntata de "L’Isola dei Famosi"

Dopo aver ricevuto uno splendido mazzo di rose da parte dell’ex tronista Francesco Monte, Paola Di Benedetto aveva espresso il desiderio di rivederlo il prima possibile. Ecco che allora al termine della puntata di ieri sera – lunedi 12 marzo – del reality “L’Isola dei Famosi”, è corsa a riabbracciare il ragazzo con il quale aveva cominciato una romantica love story.

Come infatti testimoniano le bellissime foto postate poche ore fa dai due innamorati, Francesco e Paola pare si siano visti nell’Hotel dove soggiornava la Di Benedetto. A conferma di tutto ciò ci sarebbe un altro video che lo stesso Monte ha registrato nello stesso albergo assieme al collega naufrago Filippo Nardi che, come ben sappiamo, è rientrato in Italia dall’Honduras assieme a Paola.

Francesco infatti durante la diretta aveva fatto recapitare alla bella madre natura uno splendido mazzo di rose rosse che conteneva un biglietto in cui c’era il suo numero di cellulare e alcune frasi abbastanza esplicite riguardo il suo amore. Paola non ha voluto perdere tempo e ha contattato telefonicamente il bel Francesco per continuare a viversi a pieno ciò che era nato sull’Isola. 

“Abbiamo passato troppo tempo a nasconderci, non lo rifarei, vivrei di più le mie emozioni”, ha dichiarato la Di Benedetto proprio ad Alessia Marcuzzi che, visibilmente emozionata, ha appoggiato questa coppia fin dall’inizio. Anche Paola ha voluto immortalare il primo abbraccio con Francesco via social e sulla sua Instagram Stories ha postato una foto bellissima che li ritrae assieme ad una rosa rossa come quelle che lui le ha regalato ieri sera. 

I due sono reduci entrambi da storie importanti finite da poco ma da quanto hanno dichiarato sono pronti per buttarsi in questa nuova avventura. Se son rose sicuramente fioriranno e i presupposti per una bellissima storia d’amore sembrano esserci tutti mentre noi non resta altro che aspettare e vedere come si evolverà questa nuova storia d’amore

Continua a leggere su Fidelity News