Paola Barale a Verissimo: “Non sono mamma per scelta”

La showgirl racconta un po' della sua vita a Verissimo, e parla della sua mancata maternità avvenuta per scelta. La Barale confessa di aver avuto forse poco coraggio e che sarebbe stata una mamma apprensiva

Paola Barale a Verissimo: “Non sono mamma per scelta”

La bellissima Paola Barale, che tempo manca dalla televisione, è stata ospite nel salotto di “Verissimo”, dove ha raccontato un po’ della sua vita. La showgirl, che ha cominciato la sua gavetta come valletta nella trasmissione “La ruota della fortuna” con il mitico Mike Bongiorno, ha anche avuto un discreto successo perché somigliava molto a Madonna.

Certo è che da un po’ non si vede in tv; le sue ultime apparizioni risalgono al 2009 e al 2010, dove partecipò rispettivamente come inviata del reality “La Talpa” e come conduttrice del programma “La Pupa e il Secchione” con Enrico Papi. Negli ultimi anni ha fatto qualche apparizione sporadica come a “Mistero” e al talent culinario “La Terra dei fuochi”. Tutti però la ricordiamo bene nel periodo in cui condusse “Buona Domenica” con Maurizio Costanzo, durante il quale riscosse un notevole successo diventando la beniamina della domenica pomeriggio. A parte il matrimonio con Gianni Sperti, da cui poi si è separata, Paola non si più sposata ma da tanti anni vive la sue felice ma movimentata relazione con Raz Degan

I due stanno insieme ormai da tredici anni e la Barale ha confermato a Silvia Toffanin che è molto felice e vive una vita serena e soddisfatta. Durante l’intervista la Barale ha anche parlato della sua mancata maternità, non perché non ha potuto avere figli ma semplicemente per una scelta personale, dettata forse, come lei stessa ammette, dalla mancanza di coraggioEcco cosa ha risposto esattamente Paola: Non sono mamma per scelta, forse un po’ per mancanza di coraggio e forse perché sarei troppo apprensiva”. Alla domanda della Toffanin se avrà mai voglia di fare un bambino, la Barale risponde: “No, non penso che farò un bambino. Non è un mio desiderio primario. In tredici anni di relazione con Raz è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio potrebbe piacere più che a me”.

Paola Barale ha 47 anni e certo non è una ragazzina, ma poiché molte vip sono diventate mamme anche dopo i 50 anni, chissà che non ci ripensi e che fra qualche tempo decida di mettere al mondo un figlio.

Continua a leggere su Fidelity News