Iscriviti

Pancioni vip: nasce Sebastian, primogenito di Fabio Volo

Tanti pancioni e il primo figlio di Fabio Volo: tanta voglia di bebè tra i vip!

Gossip
Pubblicato il 28 novembre 2013, alle ore 10:35

Mi piace
0
Preferiti
0
Pancioni vip: nasce Sebastian, primogenito di Fabio Volo
Pubblicità
Interessi da seguire
  • correlati
  • commenti

Il noto scrittore, attore e dj radiofonico Fabio Volo in questi giorni è diventato papà. Il piccolo Sebastian nasce dall’unione tra Fabio e la bellissima Johanna Hauksdottir, insegnante di pilates dalle origini nordiche. Una bellissima coppia, che dopo 12 mesi di lunghissima attesa, ha in regalo il dolce Sebastian.
Chissà se il vivace Fabio ora sarà più tranquillo, con la responsabilità del primo figlio? Staremo a vedere che cosa combinerà durante le sue trasmissioni radiofoniche e televisive che lo vedono protagonista.
Idolo delle ragazze con i suoi romanzi, Volo sta vivendo un momento d’oro: dal suo libro è stato tratto anche un film e il suo successo televisivo si amplia, con sempre più spazi a sua disposizione. Ora anche con l’arrivo di Sebastian il momento d’oro si amplia non solo al settore lavorativo della vita di Volo ma anche al lato sentimentale e familiare, più personale e privato.
E’ un momento bellissimo anche per un’altra star, stavolta internazionale: si vocifera che la bellissima modella Heidi Klum aspetti un altro bambino. Per la bionda sarebbe il quinto figlio!
Nonostante le numerose gravidanze, la modella rimane sempre bellissima e richiesta da tutti gli stilisti più famosi.
Passando da Heidi ad un’altra bionda, la nostra Michelle Hunzicher si sta godendo la sua bellissima Sole con il compagno Tomaso Trussardi. La si vede spesso passeggiare a caccia di giocattoli e peluche per la sua neonata bimba, accompagnata dalla suocera o dal bel compagno. L’ultima foto scattata da qualche fortunato paparazzo la ritrae in splendida forma, con un cappottino bianco che risalta la sua naturale bellezza, aumentata dopo la gravidanza.
Un momento pieno di nuove nascite e pancioni, con fiocchi rosa e azzurri: meno male che ci pensano i nostri vip, italiani e non, a fare figli!

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!