Pamela Prati in topless ad Ischia, ma qualcuno grida allo scandalo

Ecco che un altra foto dell'ex soubrette del Bagaglino crea scompiglio su Instagram, raggiungendo, oltre a tantissimi "like", anche critiche e insinuazioni all'illegale.

Pamela Prati in topless ad Ischia, ma qualcuno grida allo scandalo

La showgirl e attrice Pamela Prati – nata a Ozieri, in Sardegna, il 26 novembre 1958 – sembra aver fatto un patto con il diavolo e all’età di quasi 59 anni può ancora permettersi di esibire un corpo e un fondoschiena impeccabili, da far invidia a tantissime 20enni.

Dopo lo scatto erotico pubblicato, non molte settimane fa, sul suo profilo Instagram – che ha attirato su di se centinaia di commenti lusinghieri e non solo – ecco di nuovo fare centro e appagare il suo ego con delle nuove foto, al mare, scattate nelle splendide acque del mare di Ischia.

L’ex concorrente della prima edizione del “Grande Fratello vip” infatti – programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini dal quale, Pamela fu cacciata per non aver rispettato alcune regole del gioco – che ha sempre affermato di apprezzare quando un uomo la fissa e la venera, ha pubblicato una foto in topless mentre si apprestava ad entrare nelle azzurre acqua cristalline: “come la Venere che nasce dalle acque… Creatura Incantevole” ha scritto un suo follower. Ma questo è solo uno dei tantissimi commenti che ha attirato su di se tale scatto.

Alla vista di così tanta perfezione e bellezza infatti, i follower sono impazziti realizzando 1.732 “mi piace” in pochissimo tempo.

Ma come sempre, tra chi scrive “Nooo daiiii troppo bellaaaa”, chi la definisce “Uno spettacolo nello spettacolo” e chi la elogia “Fai invidia alle ventenni” paragonandola ad una sirena, c’è anche chi – colpito probabilmente da un pizzico di gelosia – esplode scrivendo: “Eh no! Sei illegale!“.

Insomma un susseguirsi di commenti che appagano la sua sete di venerazione e di giusto esibizionismo: non dimentichiamo infatti che tra poco più di un anno, la Pamelona Nazionale – ex soubrette di Ninni Pingitore – compirà niente di meno che 60 anni!

Ma a vederla così sembra davvero impossibile poiché da quando sgambettava in body sul palco del teatro “Bagaglino”, la Prati non sembra per nulla invecchiata, anzi…gli anni su di lei sembrano passare si, ma a ritroso, perfezionandola e rendendola sempre più sexy a dispetto di coloro che hanno spesso criticato i lineamenti troppo forti del suo viso e che l’hanno paragonata ad un transgender.

Continua a leggere su Fidelity News