Pamela Prati: a 58 anni esibisce il fisico di una ventenne

Vedendo le recenti foto di Pamela Prati postate su Instagram, è difficile credere che la soubrette abbia 58 anni suonati. L'ex ballerina del Bagaglino, rivela che il suo segreto per un corpo sempre al top è la costanza.

Pamela Prati: a 58 anni esibisce il fisico di una ventenne

Le foto piccanti di Pamela Prati postate su Instagram, potrebbero essere tranquillamente scambiate da chiunque per delle immagini di una modella 25enne, eppure, la donna in questione ha più del doppio degli anni! L’ex soubrette televisiva di origini sarde, immortala a volto nascosto a bordo piscina, mostra volutamente il suo fisico statuario ai fans, i quali non tardano a mostrare il loro apprezzamento. Eppure, alla vista di tali immagini, si stenta a credere che l’anagrafe della bella Pamela attesti il compimento di 59 anni il prossimo novembre.

Insomma, quasi 60 anni d’età e non sentirli… Ma qual è il segreto di questa forma fisica strabigliante? L’ex ballerina ha da tempo rivelato che la sua immagine, apparentemente immune ai segni del tempo, è frutto della costanza. Pamela non si è mai, come si suol dire, “lasciata andare”, e ciò ha di certo dato i suoi frutti. Oltre a questo piccolo segreto rivelato, è bene ricordare che la Prati non è mai ricorsa a chirurgia plastica, fatto spesso puntualizzato dai suoi fans.

A tal riguardo, uno dei tanti commenti dei followers che seguono la pagina Instagram di Pamela, cita: “Se l’esser femminili dipende da quanta plastica si ha in corpo, beh né io né tu e tante altre donne comuni allora siamo femminili! Che brutta epoca stiamo conoscendo, un mondo fatto di apparenze, dove per essere sexy devi rifarti tutto – e continua- La tua anima è pulita ed il tuo cuore generoso e sincero! Oltre l’immenso talento! PAMELA PRATI tu sei bella al naturale, forse è proprio questo che non si accetta”.

L’ex soubrette del Bagaglino, ricordiamo, ha recentemente avuto un’ondata di popolarità grazie al Grande Fratello Vip, reality dal quale è stata espulsa per non aver voluto seguire le regole del gioco.

Pamela, in un’intervista, ha però dichiarato di non essersi per nulla pentita di aver perso parte al programma televisivo, affermando: “La tv è cambiata, oggi per lavorare devi fare i reality. In questi programmi può uscire il meglio o il peggio della tua persona, e purtroppo non sei tu a deciderlo”. La Prati, nonostante ciò, conclude dicendo: “Fa niente, io sono comunque stata vera e sincera.

Continua a leggere su Fidelity News