Pamela Anderson irriconoscibile sul red carpet di Cannes

L’attrice simbolo di Baywacth si è presentata al festival francese molto dimagrita e con le braccia tumefatte. In tanti stentano a riconoscerla e le critiche sul web non hanno più fine!

Pamela Anderson irriconoscibile sul red carpet di Cannes

Pamela Denise Anderson, meglio conosciuta solo come Pamela Anderson – nata a Ladysmith il 1º luglio 1967 – è un’attrice, modella, produttrice cinematografica, showgirl e scrittrice canadese famosa sopratutto per essere stata dal 1992 al 1998, il sex symbol della storica serie televisiva Baywatch, interpretando il ruolo di C.J. Parker.

La bionda ha sempre fatto parlare tanto di sè, a cominciare dalla sua vita privata: sposa Tommy Lee nel 1995, con il quale ha avuto due figli (Brandon Thomas Lee di 11 anni e Dylan Jagger Lee di 10) dal quale si separa nel 1998; a luglio 2006 sposa il cantante Kid Rock, perdendo un figlio e divorziando solo 4 mesi dopo; poi nel 2007 sposa Rick Salomon a Las Vegas ottenendo poco dopo l’annullamento del matrimonio e nel 2014 risposa nuovamente Salomon.

Insomma Pamela sa come farsi notare e come far parlare di sè, e questo accade anche a Cannes, dove si è presentata super sexy come suo solito, ma anche super magra nel suo splendore. Il suo volto è risultato quasi irriconoscibile: la donna è apparsa “magicamente” molto più giovane in un corpo che, secondo i commenti dei fan è troppo “rinsecchito” e non dà onore a quell'”abbondanza di forme” che l’ha sempre contraddistinta.

Questa volta, quindi, a far parlare di sè, non sono state le sue prosperità, la scollatura o i capelli di Pamela, ma il suo “nuovo” corpo, da tanti non apprezzato per l’eccessiva magrezza e per le insolite tumefazioni presenti sulle braccia.

Ecco che quindi, nel bene o nel male, il suo intento di farsi notare è riuscito alla perfezione e sui social si è generato un susseguirsi di commenti che sembrano non aver più fine.

Continua a leggere su Fidelity News