Pablo Blasco e Maria Luisa Palacios di "Una Vita" stanno insieme

"Una Vita": gli attori Carlos Serrano-Clark e Cristina Abad, che nella soap opera sono Pablo Blasco e Maria Luisa Palacios, nella vita reale stanno insieme.

Pablo Blasco e Maria Luisa Palacios di "Una Vita" stanno insieme

Pablo Blasco e Maria Luisa Palacios, personaggi della soap opera spagnola “Una Vita” – di Aurora Guerra -, stanno insieme.

Gli attori Carlos Serrano-Clark e Cristina Abad, che interpretano rispettivamente Pablo Blasco – fratello della defunta Manuela protagonista della prima stagione della serie nonchè marito di Leonor Hidalgo – e Maria Luisa Palacios – figlia di Don Ramon Palacios e promessa sposa di Victor Ferrero, proprietario della cioccolateria del quartiere insieme alla madre Donna Juliana -, sono fidanzati.

A confermare la loro relazione sono molto scatti fotografici tra i due, dove appaiono molto innamorati e felici visti i grandi sorrisi tra i due nelle foto. I due come altri attori prima di loro – prendiamo il caso dell’attrice che ha dato il volto a Maria Castaneda e l’attore che ha interpretato Fernando Mesia – si sono innamorati durante le riprese della soa opera al contrario dei loro personaggi.

Infatti Carlos è sposato con Leonor Hidalgo, con la quale ha vissuto un amore abbastanza tormentato dato dal fatto che i due appartenevano a due classi sociali diverse, ma l’amore tra i due era talmente forte che nonostante il matrimonio combinato di lei con un giovane di buona famiglia e la relazione di lui con la domestica Casilda, non li ha mai fatti separare del tutto e così li ha portati a sposarsi di nascosto pur di stare insieme.

Altra storia tormentata è quella dell’attrice Cristina che interpreta Maria Luisa Palacios, da sempre innamorata di Victor Ferrero, il cioccolataio del quartiere non visto bene agli occhi della madre di lei, che come abbiamo visto nelle precedenti puntate ha fatto di tutto per separarli non riuscendo però nel suo tentativo, infatti ad oggi i due sono felicemente fidanzati e prossimi alle nozze.

Se nella soap opera i due personaggi vivono amori travagliati, nella realtà sono felicemente fidanzati, sognando un futuro insieme anche se non hanno ancora idea di creare un famiglia, vista la giovane età, ma per ora si godono le uscite e le vacanze insieme con tanto di scatti fotografici pieni di grandi sorrisi che fanno notare la grande complicità che c’è tra i due in questo momento.

Continua a leggere su Fidelity News